quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 03/10/2010 22:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco non vorrai venire con estintore al seguito? mi sà che con Scrat si è formata una nuova coppia come Cat&pit Cat&pit&fred ora anche Marc&Scrat auguri...
buona notte a tutti i crononauti
Federico quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/10/2010 08:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' VERO O E' UNA DELLE TUE SOLITE BUFALE? NON VORREI RICASCARCIid="size3">id="Tahoma">id="red"> Perchè se fosse vero, sembra impossibile che il tempo passi anche per Lei, è ancora un fiore di ragazza. Tiziano, mi sa che ti tocca festeggiare anche questa sera ! Comunque Ornella; sempre che sia vero: BUON COMPLEANNO E FELICE ANNO NUOVO (nel senso un'altro anno fino al prossimo compleanno, migliore del precedente) saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/10/2010 08:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @freddi....oggi ornella...domani tu...e dopodomani marco[:D][:D][;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/10/2010 08:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E CHE CA.ZO ! TUTTI AD OTTOBRE! ANGURIE A TUTTI SALUT FE
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 04/10/2010 10:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dicevano anche ad un mio amico, "vedrai che passa subito" ....è da un pò che non lo vedo. saluti Fe
>BUONA GIORNATA A TUTTIid="Tahoma">id="size4">id="purple">
[:I]ely[:I]
">id="Verdana">AURURI ORNELLAAAAAAAAAAAAAAAAid="size5">id="red">
[:I]ely[:I] quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 04/10/2010 14:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> el diablo ma...nn doveva essere una banale sinusite?? a me sembra un grosso raffreddore[:D][:D] ohhhhhhhhhhh...vedi di riprenderti velocemente @verras....barbaraaaa....tu come stai? inizia fare effetto l'antibiotico?
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/10/2010 14:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao momy...si,praticamente è la solita grossa sinusite che sfoga..! Mia moglie dice che necessito della coccolata e basta...(vero anche questo...vantaggio di averla a casa...!), ma mi mette proprio ko... Nell'aerosol ho messo un po di kem blu...disgreghera' ??
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 04/10/2010 15:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio aspirina assunta con cocacola[;)][;)] credo abbia usato questo sistema l'amico di federico[;)]