quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/10/2010 15:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...insieme fanno troppe bollicine... No, mi accontento di quelle che fa il prosecco...[:D][:D] Certo che come comitato di accoglienza...siete ben organizzati...! eheheheheh...meno male che io sono uno di spirito ! (se non si era capito...)
Scusa Ely dopo dividiamo la spesa quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/10/2010 21:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D.B[:D] mi riferivo alla busta... la tua è già arrivata la mia, la stò scrivendo ora[:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 04/10/2010 21:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Ely non vorrei deluderti,sai quanto ci tengo alla tua amicizia non farti ingannare dalla foto postata non è luiid="size5"> io lo conosco,non è così, fidati fattene una ragione
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 04/10/2010 21:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pittore pittore cosa devo fare con tè devo mandarti con Cat ad un corso di recupero? segui bene il post chi è il nuovo entrante che deve essere accettato dal gruppo che inventa falsi acciacchi per sgattaiolare...pensaci ecco è quello
@ely...un grosso ciao...
@scrat...stai ancora cercando la scusa da inventare per dire che la carbonella era la tua?
@rino..."senza paroleid="red">"
@freddi...ma qunti film interessanti alla tua tv[^][;)]
ciao a tutti mo quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/10/2010 21:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acc....[:(] e se è grande e grosso[?] no, il battesimo del pittore, come tu sai...(sai?) è compilcato[:0] non ci sono riferimenti visivi a riguardo sulla sua persona, non vorrei essere ribattezzato[:(][;)] pit (ma cone faccio a scrivere, se ti rispondo sempre)
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 04/10/2010 22:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già 3 compleanni...vero federico??
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 04/10/2010 22:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
(ma cone faccio a scrivere, se ti rispondo sempre) quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 04/10/2010 22:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Cat sei esonerato dal corso di recupero