quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/10/2010 22:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HOOO!! sbagliatooo!!
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/10/2010 22:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Momy lascia star lo scrat che dorme Penso stia meditando sulla denuncia (campeggio incendiato in Sicilia) si cercano i responsabili. DOLOSO O INCURIA
saluti
Fed quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/10/2010 22:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo conosco bene nn sta meditando sulla denuncia, ma su cosa combinare al raduno[}:)]e poi tu nn fare tanto il galleto che anche tu ne hai da raccontare[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/10/2010 22:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire che centra anche l'incendio del Centro Turistico San Nicola ... ALLORA E' UN VIZIO !
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 04/10/2010 22:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti,buoni e cattivi...[:D][:D] Vi rispondo velocemente finchè fa effetto la tachipirina,altrimenti sto forum si ammoscia...e noi invece ce l'abbiamo ...ehm..non proprio tutti,ma va beh...[:p][:p][:p] Cat...monellaccio...non si fa...[:D],era una mia idea...(gomme) Latte e grappa ? piu' che sinusite,ora sembra alcolismo...ma non passa...anzi ora febbre sempre... Ely...antibiotici in casa x le figlie sempre,ma x il marito,quella rara volta, sono sempre appena finiti..[V]..medico nisba fino a domani sera x ricetta...Italia ! Raga,se non schiatto prima,la carne l'ho trovata io...85 kg, un po pelosi (bleu,è pelosa la tua bestia?) ma sempre 85 kg...! Bleu...mi fai soffrire...regali rose usate ed in condivisione... Pensavo fossero x me...per coronare la nuova coppia...[:(!][:(!] Ormai non posso + stare senza sentirti...ahahahahah E dici in giro di conoscermi...fa silenzio...che capiscono che ci vediamo di nascosto...! [:D][:D][:D] Ely, scusa ho mentito...non era nutella, ma cioccolata fondente [:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/10/2010 22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ero al p.c. a caricare un programma per fare un regalo all'Ornella, ma ho il disco pieno e non sono riuscito nell'istallazione, siccome devo seguire quello che scrivete, non posso commettere castronate con il rischio di dover mettere lo stesso in manutenzione ! salut
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 04/10/2010 22:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao EL DIABLO volevo salutarti subito prima che la malattia abbia il sopravvento. se e dico se,sei -in -grado-di -capirci-ancora-volevo- farti-i nostri-più-sentiti-auguri-di -pronta-guarigione-
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/10/2010 22:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/10/2010 22:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Bleu...sono ammalato, non ritardato...perchè bal-bet-ti ?? Freddi...troppo interesse alla lista...vuoi cancellarmi di già ? Momy...voglio sapere tutto su Bleu,vita,morte e miracoli...!
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/10/2010 22:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> freddi...abbi fede....io è la sesta volta che glielo chiedo[;)] magari....a te risponde[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/10/2010 22:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non farti sentire la mancanza
lcd mica micio micio...