quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 04/10/2010 22:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh la fame, ma guarda che la polentina mica la devi mangiare ! @ B.D. allora per la lista aggiornata aspetta a vedere le condizioni di El diablo, tanto tra un paio di giorni, sarà tutto deciso ! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/10/2010 22:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah...si si,deciso... Cat...un po' piu' di assi please...rinforzate pure... 1,40 x 140... La foto non rendeva molto...Pensa che Bleu me lo tengo sempre in braccio... Grazie momy...ma quanto è brut...ehm...bello,già lo sapevo...voglio le indiscrezioni....!
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/10/2010 22:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...+ che battitura, voleva dire cancellatura...! In ambulanza...ma ci vengo...eheheheh
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 04/10/2010 22:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'ambulanza, non c'è problema, se servisse l'elicottero, posso metterci una buona parola ! salut Fe Stacco la spina Buonanotte a tutti
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/10/2010 23:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte freddi... Io sto facendo aerosol con brandy e fluimuc...ma voi state andando di trementina ?? Pensavo di essere lento io con solo 1 dito...
[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/10/2010 23:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche ora?ma...rino....per qualcuno potrebbe essere troppo tardi[;)][;)] @cat...caspita pure le esigenze ha el diablo...4 assi nn gli vanno bene[8][8]...posso proporre il marmista...garantisco io nn ci vorrà molto per la realizzazione...anche se è un bradipo, a volte ,puo accellerare i tempi per gli amici questo ed altro[:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/10/2010 23:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte freddy domani un altra giornata di pioggia.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/10/2010 23:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la buca ci penso io. l faccio bella corta ma molto larga.
[:D][:D][:D][:D][;)][;)]
come sono cattivo .
minimo c'e' el diablo che si tocca i gioielli. quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/10/2010 23:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rinooooooo...aggiungi H id="size6"> davanti alla parola annoid="red">