quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/10/2010 12:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora ... Grazie Marco .. finalmente un po di sollievo! P.S. Marco ... Ricordati le frustate prima di andare a letto!
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/10/2010 12:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COSA ???id="red"> Era tutta una bufala ??id="navy"> Ah...non ce ne puo' fregar di meno...!! Auguri fatti,non ritrattabili e non duplicabili...![:D][:D] Pertanto accontentati...goditeli e pensa alla torta x il week-end...! Anzi....metti sotto (in cucina) quella truffaldina che ha dato l'annuncio e fattela preparare..come punizione...! Quindi...gogna pubblica...niente scrivere sul forum,ma solo leggere le "benedizioni" a lei mirate...! ahahahahahah Buona giornata e buon non compleanno...!
tp://i51.tinypic.com/2yuyhrq.gif ">i l'11 novembre!
comunque 6 o 11 nn fa differenza una volta all'anno li compi anche tu, quindi in anticipo, in ritardo o il giorno giusto
BUON COMPLEANNOid="red">
P.S.nn te li faccio più un'altra volta neeee[:D]
ciao momy...che gran burlona
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 06/10/2010 13:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pittore...ma che bravo...sei come Bleu...un signor organizzatore...! Sei a Peschiera per cercare "angolino" caratteristico x prossimo raduno, vero ? E vuoi interagire di persona per verificare controllo qualità...imq,sgn o cert ? [:D][:D][:D] Complimenti...attendiamo news...[:)] Bleu...amico mio...cucciolo..[:D]...ricordati che Cat è rimasto fuori ed è in stand-by... Grazie ! Momy...per te... : Se vedi un uomo aprire la portiera dell'auto ad una donna... vuol dire che una delle due è nuova...! [:D][:D][:D][:D][:D] e ... NON RISPONDERE...! Ste® (off-line dal divano...!)
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/10/2010 14:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Momy....vergognati...ti facciamo ritirare anche il telefono ?? Ti dobbiamo legare alla sedia ?? [:D][:D][:D][:D] Cancella...cancella...tanto rimane sempre traccia...![^]
Con affetto...[;)][;)]
Ste®
Ciao a tutti i Crononauti
in particolar modo Federico
fidarsi della Momy...un anno in più,sono serviti a poco vedo quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 06/10/2010 20:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao B.D. anzi, ho affinato le mie astuzie, mi sa che scriverò un manuale di come sia meglio assecondare le dicerie, piuttosto che contrastarle, purtroppo sono ancora alle prime pagine. Ciao bello
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 06/10/2010 21:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non oso immaginare cosa deve portare CAT per guadagnarsi il posto in lista.... CAT..VEDI DI NON DELUDERCI !
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 06/10/2010 21:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono il solito maleducato, mi sono reso conto adesso che non conosco alcune delle persone in lista e non le ho salutate. Rimedio subito Un benvenuto a tutti.!
Federico