quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 06/10/2010 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Ely ti ci metti anche tu con la salute,maddai non vorrei fosse una scusa per non andare a Soave, che devo dirti datti per malata... unisciti a noi posso sempre escluderne uno per trovarti posto...no no non quello tranquilla...
http://www.superedo.it/video/co...
condividi?quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 06/10/2010 21:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bravi ragazzi...(scusate la battuta...!) Che combinate ?? Troppa calma...su su un po' di verve... Freddi...ma fai l'allenatore di ciclismo ? Non comprendo...approfondiro'... Bleu...ciao...grazie x Cat..! Ma ti prometto che mi cadreghero' vicino a te, ok ?? [:D][:D][:D] Avete visto che ha combinato Momy oggi ?? Sarò stato troppo cattivo a fare la soffiata che aveva scritto di nascosto ? No, vero ? [;)][;)] Il kit del pronto soccorso è sempre a bordo...dovesse servire...! Rino...rx email...! Ely...ma ciao...Attenta...danno probabile vento gelido a Soave,acquazzoni improvvisi e forse rinviano tutto...[:p] Sei ancora in tempo...ci prenderemo cura noi di te...![;)][;)][;)]
http://www.superedo.it/video/co...
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 06/10/2010 21:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutte conferme di quello che ho sempre detto! Ed il brutto che non siamo ancora alla fine! Chissà cosa vedremo sabato sera ! [:D][:D][:D] Ciao, a te ti chiama il cane, a me mi chiama la poltrona [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 06/10/2010 21:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bradipo complimenti sei tutti noi facci vedere come si trattano le donne sibilline, infingarde e menzoniere. Bravo questa pace è anche merito tuo Chi di spada colpisce... Bradipo..sono riuscito a trovare quel tasto -f5 che mi asclude i contatti indesiderati che belloooooo
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 06/10/2010 21:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no BD purtroppo nn sono scuse,ho veramente la gola in fiamme qui a casa mi trattano come un'appestata,mi stanno alla larga,neanche un bacino vogliono[:(] però...però la voce c'è l'ho sempre per urlare[;)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 06/10/2010 21:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se clicchi sul mio nick, forse capisci la mia battuta (sportivo io ah ah ah ah ah [:D]) Comunque sei diabolico veramente[}:)], hai memorizzato il post di Monia, prima che lo cancellasse, immaginando il suo possibile utilizzo ricattatorio ! Dobbiamo preoccuparci ?[8)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 06/10/2010 21:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...Ely...COCCOLATA...., NON cioccolata....! Vedi dov'era l'abbaglio ?? E poi...visti i recenti avvenimenti...avresti il coraggio di abbandonare alla deriva Momy ?? [:D][:D][:D] (Blue...tieni pronti altri posti....) Neanche bacini vogliono ?? Ma da noi almeno almeno 2 a testa x gli abbracci....fai 4 conti ...!! [;)][;)][;)][;)] Bradipo...se Ely si aggrega...terminiamo anche il castigo immediatamente, vero ?? [;)][;)][;)] Ste©
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 06/10/2010 22:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> huuuuuuu gatta ci cova accendi la web che capelli lunghi che hai Marco MOMY ti ho scovata niente coccole... in punizione
certo che noi donne ne abbiamo di argomenti convincentiid="red">
basta un ricatto...e subito spariscono le punizioni[:D]
grazie del caloroso bentornatoid="size6">id="red">
ciao monia