tranquillizza la Momy ,scalpitante,
consigliala .
Aspetta e verifica Candelo quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/10/2010 23:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Momy momy approfittiamo il primo Novembre è una ottima data
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 06/10/2010 23:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emo?inquietante direi....io l'ho visto con mia figlia domenica scorsa ed ho sperato che nn frequenti comgnie simili. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/10/2010 23:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete dei sbalestrati, è impossibile capire di cosa state parlando, saltate da palo in frasca. Ho visto che il Bradipo ha DOVUTO abbassare la clava, altrimenti non poteva più abbassare l'altra cosa (siamo ancora in fascia protetta)...[:D] Ciao Monia, noto che sei ritornata, ora sappiamo chi porta i pantaloni in casa bradipo [:(][V] Si pensa già a Novembre, bene portiamoci avanti. Io non ne ho ancora discusso, mi piacerebbe S.T.S. ma serve autorizzazione Terry. @ Diablo, non mi sembravi così duro di comprendonio [:D], ma di do il beneficio del dubbio, comunque se ti spiego la battuta, finirebbe col perdere di significato, te ne accorgerai Sabato. saluti
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/10/2010 23:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due e mezzo purtroppo per me, il mio va a scuola sab. matt. saluti
buonanotte
Federico quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/10/2010 23:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevi per caso dei dubbi di chi portasse i pantaloni a casa bradipo??[:D][;)]...pffffff....sapevo benissimo che avrebbe posato la clava...e...comunque ero già pronta a sguinzagliare le mie spieid="red">[^][;)] per il ponte del 1 novembre....convincere la terry...pffffffff un gioco da ragazzi...ricorda che abbiamo un'asso nascosto nella manica[;)][;)]basta solo che gli agenti 007 leggano il forum[;)] per quanto riguarda il forum oltre gli sbalestrati..i dislessici(rino el diablo) abbiamo anche chi ama fare un monologo (tu)[;)] ti colleghi troppo tardiid="red"> @ed diblo....grazie per avere fatto il copia-incolla....a buon rendere[;)][^]id="red"> ciao monia ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2010 10:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...momy...ma allora sei proprio tremenda...! Le voci che circolano sono corrette....eheheheheheh...ma quante cose che avete di nascoste...pure le spie ci sono ?? 007,SHERLOCK HOLMES,manca Austin Power ! Non hai gradito il copia incolla ?? Mi spiace....veramente... Pensa che questo è ancora niente....ahahahahahahahahah...povero Bradipo...ah...se lo capisco...! Freddi...no,in effetti di solito capisco al volo,ma con sto fatto dei 4 portabici...mi spiazzi... Sarà mica che ti servono 4 bici per le dimensioni ?? Non mi pare dalla foto... O porti in giro anche la poltrona ? [:D][:D][:D] O sei piccolo e non arrivi al tetto della macchina ? Nemmeno, vedo....! Vabbe...sei pigro come me,non sei sportivo come me... 1,40 x 140...ok ? (lo so...non ne ho azzeccata nemmeno una...mi spiegherai...) [;)][;)][;)] Ciccino....Bleu....lo so che non vedi l'ora di organizzare x il ponte x sfogarti ed emergere in solitaria...tutto perchè sai già che io non potro' esserci...[}:)][}:)] ma vedi di tenere le perle di posti per quando potro' esserci anch'io...grazie...! [:D][:D] Ed intanto...buona giornata a tutti. Ste® P.S. avete notizie sulla salute di Ely ? Povera stela...! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 07/10/2010 12:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vaiiiiiiii...per il ponte del 1 novembre fuori unoid="size6">id="red"> ciao ciao ps...scusa di che voci parli?nn ti avranno già raccontata quella del bollino vero? perchè se cosi fosse so già chi andare a beccare...vero tizianoooooooooid="red">[}:)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/10/2010 23:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> federico...nn capisco....le mie spie nn mi hanno fatto pervenire questa foto che ti ritrae al mare...come mai?[:D][;)] la custodivi gelosamente nell'armadio??? ciao
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/10/2010 12:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @aldo (il prefisso telefonico) passare da quelle parti?...siamo diabolici nn pazzi[;)][:D] un salutone a filippo da parte di matteo...ciao belin
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/10/2010 12:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 621119....desolato ma mi sa che arriverà "secco" di birre per il ponte...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ed anche come esperienza travolgente....non so se si riprenderà in tempo da questa per affrontarne altre...!! [;)][;)][;)][;)] Io purtroppo non potro' esserci...quindi non metto pezza...! Ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2010 13:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !! Bollino ? Ti hanno pure attaccato il bollino Chiquita ? Oppure quello della MELINDA ? [:D][:D][:D][:D][:D] eheheheheheheheheh...no, non la so questa...Tizianooooooooooooooooo racconta....!
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2010 13:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...dai...diabolici... ormai...siete contagiati anche voi...! Chi sta con lo zoppo...impara a zoppicare... Ma 621119 è un prefisso tel ?? Pensavo piu' una data di nascita all'americana....AAMMGG... Come se Momy facesse 590106(scusa Momy,non so il giorno e il mese precisi...sull'anno penso di esserci...!) [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 07/10/2010 13:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una data di nascita? allora dammi retta....al prefisso aggiungi....804128...vedrai chi ti risponde[:D][;)]