rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 06/10/2010 22:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ely domani dormi in studio?
ma quante stanze ha casa tua[?]
rino sono dura di comprendomini mi spieghi la frase sopra[?]
ragazzi tutto ok sto molto meglio,cpr per il mal di gola...sono una roccia[:D]
per il ponte del primo novembre noi dovremmo essere a cesenatico alla festa del pesce,quindi il secondo raduno da destinarsi a un'altra data grassssssie
[:I]ely[:I] quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2010 19:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW...Momy...ma quasi quasi mi dai della "colonna portante" ? Ma tesoro...sono lusingato...[:D][:D][:D][:D] Chissa' se poi...dopo esserci incontrati...cambierai idea...![;)] Comunque hai ragione...che tristezza...eheheheheheheh Ragazzi e ragazze... MA CIAAAAAAAAAAAAAAAAO...[:D] FREEEEEEDDDDDDIIIIIII...ma che hai, una foto vecchia nel profilo ? Mi prendi in giro ? Quindi tu sei quello vestito di bianco dietro ?? [:D][:D] [:X]Ely[:X]...[:X] principessa Ely [:X]...ostinata ancora con Soave ?[:(][:(][:(][V] Per il ponte...fai pure come meglio preferisci...tanto non ci sono nemmeno io...! eheheheheheh Bleu...dove sei ? Come va? Che combini ? Pronto a partire ? Caricati i "liquidi" ? No...non il kem... capisci a me' ![:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 21:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bleu...Azzzzzz...dov'ero finito ?? Mi stavo tirando 2 martellate sulle dita...non stavano ferme...volevano scrivere...ma non c'era nessuno...eheheheheheh...! Stavo pensando quasi di aver sbagliato giorno... e che magari eravate già partiti...!
diamo sfogo alla fantasia e creatività individuale
quindi non è collettiva quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2010 21:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giacobazzi ?? Ma dove ? Che canale ? E....sei romagnola ? Sok.. Va la' ??
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 21:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...ok...allora posso lasciare a casa le costine e salsiccia..e portarmi un filetto...almeno sulla mia padella griglia quello viene na' meraviglia... Grazie x precisazione.... Altro ?
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 07/10/2010 21:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di conoscere il bradipo abitavo a 15 km dal confine tra romagna e ferrara...ed esattamente a 30 km da bologna...poi ho conosciuto il bradipo e ho lasciato al mio paese mamma e nonna... ma...io so già dove vuoi parare tu..[:D][:D] la piada?le crescentine?i tortellini?il ragu? eeeeeeeeeeeeee.....caro mettiti in fila...certo con il tuo copia-incolla nn hai guadagnato punti[^][^][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 07/10/2010 22:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo le gentilezze che mi avete riservato sul forum scordatevelo...id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2010 21:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no momy....hai pensato male...eheheheheh...non mi conosci...! Sicuramente lato culinario....Pregio Ma lato "calore romagnolo"...MOOOOOOOLTO più pregio...! Dico bene o dico giusto ? [;)][;)][;)]