quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zuccherini finiti ! Abbiamo fatto la festa del paese, il Giocasport, sono andati a casa tutti piegati!
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2010 22:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si parla di alta cucina, gli intenditori si fanno sempre avanti ! Ciao Momy, sempre al pc vedo.
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...Blue...4 litri a testa dovrebbero bastare...! Freddi...ho il dolcificante x il caffe'...ti puo' andare bene lo stesso ??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ho gli H.D. pieni di films, e se devo leggervi, non riesco a vederli e non riesco poi a scaricare altri programmi ...
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 07/10/2010 22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia provato con la versione dietetica, non funziona; mi si scioglie la saccarina.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 07/10/2010 22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quattro litri di che?
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Imbeviamo qualcos'altro... Ma che era...etanolo puro ??
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 07/10/2010 22:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, Prova con il biscottino [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/10/2010 22:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il biscottino nell'alcool ? NAAAAAAAAAAAA...brucia...! 4 litri...di gasolio alimentare...per carburare e non deglutire a secco il mangiare...!
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/10/2010 22:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato con l'olio 31, mi è bastato ! al solo pensiero... no davvero, ho finito gli ingredienti basilari, inoltre le ultime due settimane sono state micidiali per noi e non sono riuscito ad organizzare la cosa, come se non bastasse, poi, oggi non mi va a fuoco un distretto, una villa rinascimentale, una donazione, per fortuna solo due pazienti intossicati, e pochi danni, ma purtroppo degli affreschi sono stati rovinati, domani alla luce del giorno valutiamo il da farsi, speriamo di riuscire a recuperarli, per cui domani altra giornata intensa, e pensare che dovevo caricare il camper! [:(!]