quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto richiesta di farmi sostituire le stelline con i cuoricini...! Sono trooooooooopppo "amorevole"....! Trooooooppo buono...! [8)] [^]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si me ne ero accorto, complimenti, le mie stelline però sono state guadagnate in battaglia [;)], le tue sono da raccomandato[:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maniglia lavandino ?? Ma a cas o in camper ? Il mio lavandino non ha maniglie....solo buco di scarico....
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/10/2010 22:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federico per recuperare affreschi? no problem io e pittore facciamo miracoli facci avere il bando di concorso
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maniglia del lavandino del camper? Bisogna sapere che tipo di miscelatore hai, sempre che si tratti di rubinetteria, sai cerco di immaginare cosa vorrebbe intendere un decoratore quando cerca una maniglia da lavandino...io ce le ho ma sono quelle dell'amore[:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi controllare con la luce del sole, (abbiamo dovuto togliere la corrente) poi ti chiamerò per un consulto
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 07/10/2010 22:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai lo spiritoso Marco intanto io devo sopportare la Piera per i rubinetto tu devi sopportare la Momy per i disastri tecnologici che combina i finti compleanni i ricatti sessuali i cellulari ,per i contatti internet sgamati meglio la mia dolce Piera santa
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/10/2010 22:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incendio ? MMMMMMMMMMMMM.... demolire,demolire...costa meno e si crea AA nuova...! [:D][:D][:D] Bleu...le viti si girano mica con la pinza...ma col cacciavite... Che si è scassato ??
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dolce...santa...wow.... Ah...ok...stava leggendo... Si si concordo...! Anche se non la conosco...concordo...! [:D][:D][:D][:D]
solo la maniglia mi serve grazie a buon rendere quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahah...mi sto compisciando addosso...eheheheheheheh... ma c'è un errore progettuale in quel lavandino... E' stato fatto da un genovese ?? Braccino corto...canna corta...!! ihihihihihihihihihihih ahahahahahahahahahahah eheheheheheheheheheheh odio...che lacrime...!
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 07/10/2010 22:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque allora è quello del Camper !
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 07/10/2010 22:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diablo di uno Ste come hai fatto a sapere che il mio camper arriva da Genova era in offerta... mi sembrava fatto bene è odioso scoprire difetti a posteriori che dite lo rendo?