quote:Originally posted by Carlito Brigante
quote:Originally posted by menotrenta
quote:Originally posted by Carlito Brigante
quote:Originally posted by menotrenta
(...) pur non avendo avuto, Deo gratias, alcuna ischemia estiva (... )>
>
[:0] ... lo spero bene ... sarebbe un epidemia ...
>
>
ed è già ben preoccupante che possa essere capitato a chi è giovane ed in forma.....
>
>
Ecco, allora - visto che sai come stanno le cose - come mai ti dedichi a battute tanto infelici ?
Mi domando quanti del gruppo approvano la tua uscita e mi piacerebbe ascoltare la loro opinione.
Chiudiamola qua, è meglio, ho cose - mio malgrado - molto più urgenti da sistemare come, ad esempio, quella di restare vivo.
Carlo
Intelligenti Pauca
>
>
So come stavano le cose prima del tuo post, in quanto mi avevi personalmente riferito - ad uno degli ultimi incontri ai quali abbiamo entrambi partecipato se non sbaglio poco dopo l'estate - quanto ti era accaduto la scorsa estate e giammai ho nè avrei riferito ad alcuno quello che mi avevi comunicato. Da subito, peraltro, Ti avevo manifestato la mia solidarietà ed il mio stupore per l'occorso sia per la Tua età - prossima alla mia - che per il Tuo stato fisico (esattamente la medesima cosa che ho detto con la mia frase
"ed è già ben preoccupante che possa essere capitato a chi è giovane ed in forma" alla quale non può essere attribuito alcun non voluto significato dietrologico).
Allorquando però, divulghi su un forum pubblico una cosa che ritieni ancora così delicata e personale e la utilizzi come supporto alle tue decisioni ed a sostegno di considerazioni di forte ed indiscriminata criticità nei confronti degli altri, non puoi attenderTi certo che gli altri, ai quali, peraltro, indirizzi per nulla veletamente la critica, si debbano astenere dall'utilizzare - seppur
a contrario e mi sembra in maniera del tutto inoffensiva - l'informazione che Tu stesso hai voluto divulgare.
Lungi da me, quindi, qualsiasi intento offensivo ovvero di manifestazione di scarsa sensibilità: ritenevo che la divulgazione indiscriminata di una condizione personale in un dato contesto, qual'è quella in cui è avvenuta, implicasse l'assoluto superamento sia in termini medici che in termini di sensibilità personale della condizione alla quale Ti riferivi.
Evidentemente mi sbagliavo e me ne dispiaccio grandemente e sinceramente, chiedendoTi scusa e, quindi, riformulo il mio pensiero come segue, epurato dalla battuta infelice: (sono contento che Tu abbia compreso che all'interno della frase quella altro non era che una battuta)
Buongiorno.
Che la Vostra giornata sia radiosa come quelle che abbiamo trascorso assieme lo scorso w.e.!
A dire il vero, avrei voluto farVi un buongiorno lievemente più articolato, ma poi ho pensato che, così facendo, mi sarei "normalizzato" verso il basso pur non essendo affetto da una pretesa sindrome da mixer di incerta scaturigine.
Fortunatamente oggi e anche grazie a Voi sono più saggio di prima - quando, ad esempio, confidavo nella buona fede di chi, appena conosciuto, Ti additava il suo attuale compagno di merende quale la persona più spregevole delle Terra e quella da cui sicuramente diffidare.
Grazie a Voi, quindi mi limito ad augurare a Voi tutti 10.000 di queste mattine se la giornata è iniziata ottimamente, altrimenti l'augurio che domani sia migliore.
Un abbraccio Augusteo!
Per quel che concerne il pensiero degli altri sulla mia "uscita" ... fai come credi.
Continuo ad augurarTi ogni Bene del mondo.
P.s. Sono pienamente d'accordo con il finirla qui, il forum non è posto per parlare di cose che da quanto ora mi par di capire hanno avuto un'evoluzione che non conoscevo. Quindi proverò a chiamarTi domattina.