CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
178 20 15883
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:07:13
quote:Originally posted by annathesinger
[8D]
quote:Originally posted by masha
OPS...CHIEDO VENIA DIMENTICAVO DI DARE IL BENVENUTO A SUPERSKI. SE HAI UN NICK COSI' DEVI PROPRIO ESSERE UN APPASSIONATO DI NEVE. NEL NOSTRO GRUPPO CE NE SONO DIVERSI CON LA STESSA PASSIONE. UN SALUTO. MASHA[:)]id="blue">id="size3"> >
> Uhm.....tanti di questo TOPIC che girano a caccia di NEVE?....dici davvero, Masha?...ma.....chi?? se ci siete battete un bel colpo! Io farò Pasqua in Alto Adige, se arriva la neve a sufficienza ai primi di marzo, la destinazione pasquale è ALPE DI SIUSI. Qualcuno è interessato? Anna-sciatrice; Davide 16 anni-snowboarder, Alessia13 anni-snowboarder! CIAO! Prometto che dopo pasqua, quando in montagna avremo i prati con gli alpeggi e le mucche, verrò ai vostri mega raduni campestri:-)[8D][8D]
>
> Ciao Anna (singer/sciatrice/?) benvenuta tra noi. Questa Pasqua i giorni (abbiamo solo domenica e lunedì) non ci permettono di riuscire a raggiungere l'Alpe di Siusi, dalla quale manco personalmente da più di un decennio ma che ricordo abbastanza bene. Per ragioni logistiche cerchiamo di raggiungere nei we mete a noi + vicine (anche se meno gratificanti in senso sciistico). Ti aspettiamo, comunque, al "disgelo" per poterti conoscere. Un caro saluto e sciate anche x noi! p.s. altri di noi a Pasqua andranno a sciare (beati loro), ma sinceramente non so quale meta abbiano scelto!
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:50:24
SALUTO VELOCE VELOCE. LUCIA LA MORBIDA E' UNA TORTA MOLTO CALORICA MA MOLTO BUONA CHE COME DICE ARON CREA DIPENDENZA... OK. QUANDO AVRAI FINITO LA DIETA NE FARO' UNA VERSIONE GIGANTE!! UN ABBRACCIO A PIU' TARDI. P.S. VORREI RICORDARE AI NUOVI CHE C'E' UN NOSTRO RADUNO PER PASQUA CON DUE ITINERARI: UNO DINAMICO ED UN RIPOSANTE IN UMBRIA. SI TROVA NELLA SEZIONE "compagni di viaggio". CIAO GENTE SPECIALE. MASHA[;)] id="red">id="size3">
18
notedinotte
notedinotte
12/07/2007 133
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:43:33
Mara, mi manchi. Ci sentiamo domani. Simona id="blue">id="size3">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:35:28
quote:Originally posted by menotrenta
quote:Originally posted by Carlito Brigante
(...) pur non avendo avuto, Deo gratias, alcuna ischemia estiva (... )>
> [:0] ... lo spero bene ... sarebbe un epidemia ...
>
> ed è già ben preoccupante che possa essere capitato a chi è giovane ed in forma.....
>
> Ecco, allora - visto che sai come stanno le cose - come mai ti dedichi a battute tanto infelici ? Mi domando quanti del gruppo approvano la tua uscita e mi piacerebbe ascoltare la loro opinione. Chiudiamola qua, è meglio, ho cose - mio malgrado - molto più urgenti da sistemare come, ad esempio, quella di restare vivo. Carlo Intelligenti Pauca

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Magda
Magda
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:58:41
>
> ed è già ben preoccupante che possa essere capitato a chi è giovane ed in forma.....
>
> Complimenti Giancarlo, hai avuto un'uscita decisamente fuori luogo!!!!! ... e per fortuna che non ti sei "normalizzato" verso il basso! addio Marika
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:00:35
Ciao Carlito, ciao Marika.....sono Piergiorgio. Non appartengo a nessun gruppo tanto meno a questo, ma senza timore ci tenevo a farvi qui i più sinceri auguri, affinchè il tutto si risolva nel più breve tempo e nel migliore dei modi. Sempre con un sorriso [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:48:24
Marika e Carlito sono certa che non era certamente intenzione di Giancarlo fare una battuta infelice, Carlo tu per primo hai "ironizzato" sulla tua salute....vi prego non vale la pena farsi il sangue amaro, sopratutto in un momento come questo...state diventando cavie di avvoltoi come Ettorino, che non ha perso l'occasione di lanciarsi sulla preda ferita. Scrivetevi privatamente, sono certa che grazie alla stima che avete uno dell'altro, riuscirete a chiarire [;)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:51:35
Vai a cagare per la seconda volta Ila dimostri solo quello che sei id="blue"> id="size4">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:33:16
>
>
> Ecco, allora - visto che sai come stanno le cose - come mai ti dedichi a battute tanto infelici ? Mi domando quanti del gruppo approvano la tua uscita e mi piacerebbe ascoltare la loro opinione. Chiudiamola qua, è meglio, ho cose - mio malgrado - molto più urgenti da sistemare come, ad esempio, quella di restare vivo. Carlo Intelligenti Pauca
>
> So come stavano le cose prima del tuo post, in quanto mi avevi personalmente riferito - ad uno degli ultimi incontri ai quali abbiamo entrambi partecipato se non sbaglio poco dopo l'estate - quanto ti era accaduto la scorsa estate e giammai ho nè avrei riferito ad alcuno quello che mi avevi comunicato. Da subito, peraltro, Ti avevo manifestato la mia solidarietà ed il mio stupore per l'occorso sia per la Tua età - prossima alla mia - che per il Tuo stato fisico (esattamente la medesima cosa che ho detto con la mia frase "ed è già ben preoccupante che possa essere capitato a chi è giovane ed in forma" alla quale non può essere attribuito alcun non voluto significato dietrologico). Allorquando però, divulghi su un forum pubblico una cosa che ritieni ancora così delicata e personale e la utilizzi come supporto alle tue decisioni ed a sostegno di considerazioni di forte ed indiscriminata criticità nei confronti degli altri, non puoi attenderTi certo che gli altri, ai quali, peraltro, indirizzi per nulla veletamente la critica, si debbano astenere dall'utilizzare - seppur a contrario e mi sembra in maniera del tutto inoffensiva - l'informazione che Tu stesso hai voluto divulgare. Lungi da me, quindi, qualsiasi intento offensivo ovvero di manifestazione di scarsa sensibilità: ritenevo che la divulgazione indiscriminata di una condizione personale in un dato contesto, qual'è quella in cui è avvenuta, implicasse l'assoluto superamento sia in termini medici che in termini di sensibilità personale della condizione alla quale Ti riferivi. Evidentemente mi sbagliavo e me ne dispiaccio grandemente e sinceramente, chiedendoTi scusa e, quindi, riformulo il mio pensiero come segue, epurato dalla battuta infelice: (sono contento che Tu abbia compreso che all'interno della frase quella altro non era che una battuta) Buongiorno. Che la Vostra giornata sia radiosa come quelle che abbiamo trascorso assieme lo scorso w.e.! A dire il vero, avrei voluto farVi un buongiorno lievemente più articolato, ma poi ho pensato che, così facendo, mi sarei "normalizzato" verso il basso pur non essendo affetto da una pretesa sindrome da mixer di incerta scaturigine. Fortunatamente oggi e anche grazie a Voi sono più saggio di prima - quando, ad esempio, confidavo nella buona fede di chi, appena conosciuto, Ti additava il suo attuale compagno di merende quale la persona più spregevole delle Terra e quella da cui sicuramente diffidare. Grazie a Voi, quindi mi limito ad augurare a Voi tutti 10.000 di queste mattine se la giornata è iniziata ottimamente, altrimenti l'augurio che domani sia migliore. Un abbraccio Augusteo! Per quel che concerne il pensiero degli altri sulla mia "uscita" ... fai come credi. Continuo ad augurarTi ogni Bene del mondo. P.s. Sono pienamente d'accordo con il finirla qui, il forum non è posto per parlare di cose che da quanto ora mi par di capire hanno avuto un'evoluzione che non conoscevo. Quindi proverò a chiamarTi domattina.
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 28/02/2008 alle: 07:41:46
Buongiorno???..[:I]..ma si!! BUONGIORNO!!![:0][:0][:)]..oddio mi sembra che non sia stata una bella buonanotte a leggere gli ultimi messaggini scambiati,[}:)] ma proprio perche' si scrive e si scambiano opinioni + o - amichevoli vuol dire che siamo vivi e vegeti e,[:p][:D] importantissimo, sempre COMBATTIVI!! [^][^]Auguri a tutti di compleanno, di star bene, di buon lavoro, insomma buona giornata a tutti, dei gruppi e non, dei solitari , dei cinquantenni, etc, etc.....[:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao[^][^] paski
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 28/02/2008 alle: 08:31:20
MA SI BUOOOOONNNNNNGGGGGIORNOOOOOOOOOOOOOOOid="size3">id="blue"> [:)][:)][:)][:)][:)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 28/02/2008 alle: 08:33:17
quote:Originally posted by Ettorino Non appartengo a nessun gruppo tanto meno a questo >
> MENOMALEid="size5">id="red">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 28/02/2008 alle: 08:33:21
Giornoooooooooo
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 28/02/2008 alle: 08:52:35
DIAMINE!!! STAMANE SIETE CADUTI DAL LETTO? I PASKI SONO GUARITI? PER SIMONA: sei dolcissima; ci vediamo alle ore 12,30 - piano terra. MASHA[;)]id="green">id="size2">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:04:55
quote:Originally posted by aron
quote:Originally posted by Ettorino Non appartengo a nessun gruppo tanto meno a questo >
> MENOMALEid="size5">id="red">
>
>dimmelo a me il solo vederti, anche se lontana mi riempie di bolle ........comunque non sei l'unica persona id="size4">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:06:03
Poi se volete litigare ve metto in fila...........id="size4">id="blue">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:07:48
quote:Originally posted by masha PER SIMONA: sei dolcissima; ci vediamo alle ore 12,30 - piano terra. >
> Fate finta che vi raggiunga anche io [;)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:25:42
CARA ILARIA TU PENSI CHE IO E SIMONA ANDIAMO A PRENDERE IL NO...IN REALTA'ANDREMO A MESSA. CERTO SAREBBE BELLO FARE COLAZIONE CON VOI AL MATTINO. SUCCEDERA' PRESTO. LUCIA CI SEI? MASHA id="green">id="size2">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:30:07
A PROPOSITO...QUASI DIMENTICAVO. IERI POMERIGGIO HO SENTITO APEMAYA E PETEROMA: NEVE BELLISSIMA, TEMPO STUPENDO. ] VI MANDANO CARI SALUTI. MASHA id="green">id="size3">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:31:36
Diciamo che se salgo al volo su un treno, fra un paio di ore potrei prendere un caffè in vostra comagnia ! Ma magariiiiiiiiiii sapessi quanto mi piacerebbe!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link