CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
561 20 15883
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 25/01/2010 alle: 16:11:25
Postare ricetta. Perchè chi mangia solo . . . . .
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 25/01/2010 alle: 16:15:46
Io gli gnocchi li ho saltati Annamaria, non lo so come funziona ma loro mangiano e io ingrasso. Penso che sia effetto di una sorta do Woodoo. Spero che se scriva così. Baci Nilde
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 25/01/2010 alle: 17:06:27
Tranqui Nilde sei in buona compagnia[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">id="blue"> la ricetta vera e propria non ce l'ho ma la chef ci ha detto di utilizzare farina di ceci e farina bianca qb per "legare", 1 uovo e patate, non l'ha specificato ma visto che so gnocchi[8)]mi sembra ovvio poi le ricette che ho trovato hanno le patate[^][^] il sugo dovrebbe essere un ragu' di salsiccia e pancetta [:p][:p]id="Verdana">id="size4">id="blue">

Modificato da aron il 25/01/2010 alle 17:10:09
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/01/2010 alle: 17:09:43
Eccomi qui...c'è nessuno?[:(] Sono appena rientrata...brr che freddo. Ma adesso sono qui con un ginseng bollente che mi rimette al mondo[;)] A pranzo ho fatto polenta con macinato e spezzatino e polenta con broccoletti ripassati con aglio olio e peperoncino! Quest'ultima...vi assicuro...da sballo[:p] Per quel che riguarda il week-end, siamo stati benissimo come al solito, ci siamo fatti un sacco di risate con quel personaggio alla Scarzuola e poi a fine giornata di ieri un bel the' caldo e dolci[;)] Al ristorante di Monteleone io ho gradito molto anche le fettuccine al tartufo ma di sicuro per me i migliori erano gli gnocchetti di ceci! Patrì facci sapere come ti vengono se provi a farli. Er pantera vuole le frappe...qualche ricetta speciale? Un abbraccio, Masha.id="limegreen">id="size3"> Per Aron: anche il mio naso si è accorto che il lampadario era basso....però solo dopo![xx(]id="purple">id="size3">

Modificato da masha il 25/01/2010 alle 18:53:36
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 25/01/2010 alle: 19:44:33
Buonasera a tutti .....che W.E. cena spettacolare ( peccato per le patate ).... partita di pallone mega spettacolare... visita alla Scarzuola spettacolare... guida altroooooooo che spettacolare... meno male che almeno lui aveva tutti i canali aperti... Ho un po' di confusione chi era San Francesco?id="purple">id="size5">id="Arial">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:26:58
Come sapete nell'ultimo week-end siamo stati a Monteleone d'Orvieto. Voglio spendere qualche parola all'indirizzo di questo splendido Paesino umbro. Solo la sera di venerdì 22 gennaio mi sono messa in contatto con il rappresentante della pro-loco informandolo che saremmo arrivati il giorno dopo. Il mattino seguente avevamo già a disposizione la sala con campo di calcio per i nostri ragazzi. Abbiamo trovato veramente tanta disponibilità e cortesia nei confronti di questi strani turisti che siamo noi, in giro anche con freddo e gelo. Abbiamo dormito protetti dalla Madonnina che apriva il passaggio al parcheggio, in tutta tranquillità. Cenato in un ristorantino favoloso "l'ape regina" dove abbiamo potuto assaggiare piatti nuovi e squisiti, paste fatte a mano e carni del luogo, verdure di campagna[:p]. Che dire...per noi cittadini è il massimo. Inoltre, abbiamo acquistato della carne ottima, provare per credere[;)] Nella mattina di domenica,ci è stata data l'opportunità di visitare: - il Museo (un grazie alla Signora che lo ha aperto per noi) - il Teatro dei Rustici (una chicca!) - la Chiesa Parrocchiale:me..ra..vi..glio...sa e il Parroco Don Alessandro vi assicuro è simpaticissimo, una forza della natura (se fossero tutti come lui i sacerdoti... quanta gente sarebbe piu' vicina alla Chiesa...) - la bellissima Cripta con i resti di San Teodoro Martire. Nel pomeriggio, visita alla Scarzuola, e poi ritorno a Monteleone d'Orvieto dove ci siamo riscaldati di nuovo nella sala, ancora a nostra disposizione, con un buon thè e dolcetti[;)] Cosa chiedere di più? Un grazie al Comune di Monteleone d'Orvieto che ha aperto le porte a questi turisti particolari senza alcuna riserva[;)]id="blue">id="size2">

Modificato da masha il 25/01/2010 alle 21:36:57
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:38:46
quote:Risposta al messaggio di sirenetta inserito in data 25/01/2010  19:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Sirenetta...pero' l'analogia di San Francesco con i camperisti...non mi è dispiaciuta, certo considerandola in senso lato... nell'itinerare...id="teal">id="size3">

Modificato da masha il 25/01/2010 alle 21:40:30
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:46:22
Il nostro caro fotografo[;)] Dai Gigi facci sognare con le tue foto[:)] id="teal">id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 26/01/2010 alle: 09:23:59
Buongiorno e buona giornata [:)][:)] Lucia mammasisco[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 26/01/2010 alle: 09:47:27
Buongiorno a tutti [:D] VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEEEEE[8D][8D][8D] bentornata LUCIA [:X][:X] [:X]ANGELA[:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 26/01/2010 alle: 11:20:26
Buongiorno [:0] che freddo e che raffreddore brrrrrr [:(] e le previsioni parlano di peggioramento nelle prossime giornate [xx(] certo che l'ospitalità umbra è davvero tanta [:)] ciao lucia come stai[?][?]tutto a posto [?]oggi qui ci starebbe bene un brodo caldo con i tuoi tortellini [:p]id="Verdana">id="size4">id="blue">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 26/01/2010 alle: 11:20:49
Buongiorno!! Ragazzi/e ho avuto un lunedì lungoooo una settima[^]...ora non so proprio come continuare la settimana[xx(]. HELP ME!!PLEASE[:0] Tornando a noi:bellissimo paese,tutta gente tranquilla.ridevano,scherzavano con i loro animali da far benedire... ..noi andiamo di fretta pure la domenica!! Per la cena,che cosa non vi hanno già detto:la magnifica zuppa di ceci con salsicce e crostini che ha mangiato Gabriele...l'avete dimenticata?[:p]A dopo Silviaid="Arial">id="size3">id="blue"> Belle le foto:però le vedo solo per metà![:(]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 26/01/2010 alle: 12:43:41
Ciao a TUTTI! [:)] Lucia come stai? novità? Comunque nun c'ho capito niente! le patate, San Francesco, er tipo " strano", forse ho capito che nel ristorantino c'era un lampadario posizionato troppo basso che avete preso a musate o capocciate [:D] di sicuro ho capito che avete gozzovigliato alla grande! e Mara poi che pure dè lunedì jà dato giù cò la polenta, addirittura cucinata in tre varianti ... MA QUANNO LAVORI?? BRUNETTA LO SA??? Poi si, i maschietti hanno fatto nà partitella a calcio ma, nella foto non si "rileva" er fiatone!! nè si sà quanto è durata stà partita! la prossima volta ci vuole un video! Sapete che vi dico? io aspetto le foto di Lugi, sicuramente saranno MOLTO più "eloquenti"!! Ciao ciao! [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> P.S. E come ar solito me so ripersa la torta di mele dei Menotrenta! (era torta di mele?) ... e ditelo che lo fate apposta!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 26/01/2010 alle: 12:52:16
Ragazze..adesso stò mooooolto meglio[^][^] attendo l'ultimo esito e poi vedremo cosa fare[8)] la cosa buona è che in questo periodo sono dimagrita quasi 4 kg[:0][:0] per forza non riuscivo a mandare giu niente, se no veniva fuori[xx(] a presto Lucia mammasisco[;)]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 26/01/2010 alle: 13:06:06
Luciaaa,che picere sentire che stai meglio![:D] Annamaria,tranquilla non era la torta di mele del Menotrenta ,ma una torta di macedonia che faccio spesso per i ragazzi e viene bene.... per voi(sarà l'emozione[?])è venuta così-così[^],ma era bella da vedere[:p] Silviaid="Arial">id="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 26/01/2010 alle: 13:48:47
Anna Marì la partitella è durata forse mezz'ora [8)]e ...udite udite l'hanno fatta dopo cena [8)]e ti assicuro che i nostri maschietti come dicono a Roma janno dato giu' [^]non si sono fatti mancare niente [8)]pensavo sarebbero stramazzati al suolo dopo 5 minuti invece ...id="Verdana">id="size4">id="blue">

Modificato da aron il 26/01/2010 alle 13:49:37
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 26/01/2010 alle: 13:59:17
Annamaria,tranquilla non era la torta di mele del Menotrenta ,ma una torta di macedonia che faccio spesso per i ragazzi e viene bene...id="size4">id="blue"> Ah! mbè mò me sento mejo!! .... Aaaaaa Silviaaaaaa ma che me stai a prenne in giro?? torta dè mele o dè macedonia .... nà torta comunque me sò persa!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Per Lucia: A Lucì daje che sei forte! faje vedè chi sei a stì 4 virus che vanno giranno, ma nun c'hanno niente da fà?id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 26/01/2010 alle: 15:10:46
Finalmente mi posso connettere! Ciao gruppone, siamo stati bene, ma di un bene che...mi dispiace per chi non è venuto. Desidero proprio ringraziare Augusto e Mara per tutto quanto hanno fatto. A tutti voglio dire che è stato offerto un mix di the dalle brave mamme di FGIC con torte di stuzzicante livello, da tanto tempo non fa la sua apparizione la morbida, ma questa volta Rosanna ha sfoderato un morbidissimo dolce al cioccolato e marmellata che è di insegnamento anche per gli austriaci. Obbligatela a postare la ricetta, che affianchi nel limbo dei top-cakes la famosa morbida diventando una sana istituzione! Posto le fotoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

http://www.flickr.com/photos/23...

A tutti un abbraccio dai Malugoniid="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 26/01/2010 alle: 15:25:10
Belle foto, si riconosce lo "Stile Malugone" Una domanda: ma Sonia co quel mestolo che stava a fà?
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 26/01/2010 alle: 15:31:51
Mamma come ROSICO [}:)][}:)][}:)][}:)] non vedo le fotoooooooo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link