quote:Risposta al messaggio di ciano9 inserito in data 20/04/2010 09:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciano9 noi siamo di Mirano e probabilmente anche noi riusciamo a partire per le 20 circa quindi se vi va ci aggreghiamo volentieri ti invio nostro cell in pvt per accordarci sul punto di ritrovo e se vuoi inviarci il tuo. ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 22/04/2010 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'occasione ho installato degli stabilizzatori da gru...sai, non vorrei mai che si ribaltasse...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 21/04/2010 15:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 22/04/2010 17:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao guty tranquillo non c'è nessun problema. Lady B non ho i tuoi dati da inserire nella lista, puoi comunicarmeli per favore Nick------------------- Nomi------------------- persone Tot.----------- adulti----------------- bambini---------------- arrivo campeggio------- cena------------------- visita stabilimento---- adesivo---------------- da--------------------- mezzo------------------ grazie Alberto
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 22/04/2010 19:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse si, non ricordo bene, sai gli anni....[:)][:)][:)] Aleli70 se decidi di venire al campeggio vieni tranquillamente, un equipaggio in più non credo sia un problema Alberto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 22/04/2010 19:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille...c'è qualcuno che domani sera va alla sosta di poggibonsi?noi vorremo arrivare lì domani verso le 20 2030 sperando di non trovare traffico...caso mai mi potete dare il vs nr tel in privato?grz ciao