Buonasera a tutti, scrivo in copia a quanto scritto sul forum marchi, per trasmettere il mio disappunto riguardo al comportamento della Giotti nei miei confronti.
Premetto che da un anno mi porto a spasso un frigo che non funziona, come qualcuno di voi è già al corrente.
Al rientro dal giottincontro, partenza alle 15.30 da Monteriggioni, frigo VUOTO temperatura 3°, freezer VUOTO temperatura -16°, arrivo a Reggio Emilia alle 18.30 frigo 14°, freezer 0°.
Dal 26 aprile, il giorno successivo al giottincontro, non faccio altro che sbattermi tra una telefonata e l'altra, prima con Barbagallo, poi con Saccardi, poi con il concessionario, poi con l'assistenza Thetford...
Non esiste persona che si prenda a cuore il mio problema...
Barbagallo al giottincontro mi ha promesso che, se il frigo non avesse funzionato dopo la modifica dei cavi, me lo avrebbe sostituito.
L'ho chiamato per due settimane di seguito e, quando finalmente si è degnato di rispondermi, mi ha detto che avrebbe girato il problema alla Thetford... quindi sono al punto di partenza.
La Thetford fa delle ridicole prove nella miglior condizione possibile e, ovviamente, ne deduce che il frigo funziona e scarica la responsabilità sull'alternatore che non ricarica a sufficienza.
Mi sono preso la briga (IO e non la Giotti) di andare in un'officina Fiat per fare un test e loro mi hanno rilasciato una dichiarazione in cui si attesta che l'alternatore funziona correttamente.
Della Giotti non si fa più vivo nessuno.
Del concessionario non parliamone neanche... ogni volta mi dice che si informa in Giotti e poi mi fa sapere, ma poi non richiama mai.
LA MIA DOMANDA E' QUESTA: TUTTO QUESTO VI SEMBRA SERIO DA PARTE DI GIOTTI, THETFORD E CONCESSIONARIO?
E' inutile che vi dica come mi sento, penso che lo possiate immaginare...
Notare che il camper ha più di un anno, come il problema al frigo, e che l'8 giugno parto per le ferie CON IL FRIGO CHE NON FUNZIONA, mentre in Giotti mi avevano garantito che il problema me lo avrebbero risolto prima delle vacanze!
Da parte mia posso dire di essere stato corretto nei confronti della Giotti; ho appositamente evitato di scrivere su COL (riguardo al frigo) per un anno intero, per non trasmettere le mie preoccupazioni (e frustrazioni) al riguardo... ma adesso non posso più tacere.
Penso che in Giotti dovrebbero rivedere, e conoscere meglio, i propri rivenditori e, soprattutto, investire maggiormente nell'assistenza post vendita, perchè, come tutti sappiamo, i problemi sui camper ci sono, ma bisogna anche avere la forza e la volontà di risolverli, perchè un cliente possa ritenersi soddisfatto del proprio acquisto e del proprio marchio.
In questo momento invidio tanto Marco che, con la sua esperienza, si è rivolto ad un'azienda più strutturata...
Saluto tutti
Luca
Modificato da guty il 03/06/2010 alle 00:02:49