quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 16/04/2012 15:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse dipende dal tasso alcolico con il quale sei rientrato da BAROLO[:D][:D][:D][:D][:D][;)] LUCA
http://swing.awardspace.com/new...
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 16/04/2012 18:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto mi sono espresso male, nei camping non credo si debba prenotare, sul garda ci sono stato molte volte in periodi di punta, in soste bellissime come quelle di Sirmione e' difficile trovare posto, ora considerando che voi anticipate il ponte forse troverete libero; per il meteo non mi sono espresso, mentre per il traffico di norma andando verso il nord durante i ponti si e' piu' agevolati.
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 16/04/2012 18:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no comment[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] e poi ti voglio vedere in 5 ore Roma-Sirmione[:D][:D][:D][:D][:D] saluti e [:X] LUCA
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 16/04/2012 18:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Arezia[:)] volevo proportelo io, mi hai letto nel pensiero, guardate Villa dei Cedri. E' vicino a Gardaland Noi vi aspettiamo lì.[8D] Per Luca: conosco il parcheggio di Movieland, ci siamo andati a volte di sera a mangiare al al Rock Star Restaurant con Elena. Di sera non ho mai pagato il parcheggio, ma non ho mai visto camper passando tre volte a settimana alle 6,30 di mattina. Al limite posso andare a vedere. Comunque se volete solo posteggiare la notte, ho trovato un posto per sosta libera a 500 m da Gardaland[:)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 16/04/2012 20:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salutone anche a voi e ai ragazzi[:)] Anche noi siamo stati bene in vostra compagnia. Speriamo di rivederci presto, così possiamo mangiare il buonissimo Tirami Su fatto dal tuo piccolino[:p] A presto Gianfranco e Antonella
Qui feci il lampredotto, anche se ebbe pochissimo successo tra i non Fiorentini
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/04/2012 11:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok LUca, diamo un'occhiata al tempo,... dai ti faccio sapere! Grazie
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 16/04/2012 22:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ti aspettiamo fiduciosi[:D][:D] per @Trilly ci aggiorniamo,comunque ragazzi ci sono[;)][;)] Buongiorno a tutti[:)][:)][:)][;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 16/04/2012 20:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bene Gianfry & Anto,vada per la sosta individuata da te[:D] tanto prima arriverà la freccia rossa da Roma[:D][:D][:D][xx(] poi con calma arrivo io,sono solo freccia argento[:D][:D][;)] porto la bici della domenica oppure quella di tutti giorni[:D][?] LUCA
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 16/04/2012 20:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Stefano,anche noi siamo stati bene con voi e tutto il gruppo è stato un piacere vedervi nuovamente,ci vediamo a Vallombrosa[;)][;)][;)] In questo primo anno di camper ho fatto tanti bei giri e conosciuto persone fantastiche e poi tanti nuovi amici[:)][:)][:)][:)] GRAZIE A TUTTIid="Lucida Console">id="size6">id="green"> LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 17/04/2012 11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parco chiude alle 18, che cavolo ci vai a fare nel parcheggio dove non c'è niente, fino al mattino alle 10?[V] Vuoi forse essere il primo ad entrare?
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 17/04/2012 11:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mail che i tuoi conterranei mi hanno gentilmente inviato mi fanno presente che è possibile entrare nel parcheggio del parco con il camper(esclusa la freccia rossa[:)][:)]) per la notte del 25 fino alle ore 23[xx(][xx(][xx(]ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][;)][:X] LUCA
http://swing.awardspace.com/new...
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 18/04/2012 13:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Marco ci sentiamo al telefono così decidiamo dove trovarci. O alle terme o ti vengo a prendere all'uscita dell'autostrada.[:)] Per chi non lo sapesse (Luca) mi risulta che la freccia rossa passa anche da Firenze[:D] Perchè prendere quella argento[?][8D]