quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 18/04/2012 13:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Po' esse, anche se ancora non ho capito quando partite a che ora arrivate da quando a quando e le soste che fate ora non che mi interessa la precisione assoluta diciamo un itinerario di massima a quanto ho capito partite il 24 e rientrate 1?
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/04/2012 13:39:00 (> Si, le date sono quelle, il 26 andiamo a gardaland e per il resto ci pensa il padrone di casa[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://swing.awardspace.com/new...
http://swing.awardspace.com/new...
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 18/04/2012 23:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/04/2012 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca non mettere in giro strane voci, non sono mai scappato. Per quel week ho da iniziare una mia parente con un camper a noleggio e se la porto da voi, poi davvero non lo prende piu !1 ahahaha !![B)][:)]
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 19/04/2012 09:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, si può fare Monzambano il 25, ma è un peccato perchè a Castellaro non c'è la festa dei fiori[V], perchè andare a Lazise il venerdì sera per poi spostarsi il sabato non ha senso, non riuscireste a vedere niente. Comunque decidete voi[:)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/04/2012 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 19/04/2012 10:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gian,come ti ho scritto non spostare niente va bene tutto così perfetto ottimo lavoro[;)][;)][;)] baci[:X][:X] LUCA
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/04/2012 10:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione se la porti con noi è molto prbabile che il camper lo compri[:D][:D][:D][:D][:D][:D] a presto figliol prodigo[:)][:)][:)][:)][;)][;)] auguri per il tuo nuovo gruppoid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> [:X][:X] LUCA
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 19/04/2012 11:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema ti aspettiamo[:)][:)][:)] a presto LUCA
Mercoledì 25: Terme a Colà di Lazise (area sosta)
Giovedì 26: Gardaland (se volete potete spostarvi la sera prima nel parcheggio,
dista circa 3 km dalle terme).
Alle 18 ora d chiusura del parco ci spostiamo a Lazise o Bardolino (camping Du Park o AA di Cisano o Camping a Bardolino) se non prenotiamo andiamo dove c'è posto.
Venerdì e Sabato visita a Lazise, Bardolino e Garda (è anche possibile andare con il traghetto a Limone del Garda) ma decideremo al momento.
Sabato ci spostiamo a Monzambano (AA) o a Borghetto (AA)
Domenica visita a Borghetto (Valeggio) e Castellaro Lagusello (festa dei fiori)
se siamo nell'area di Monzambano, per chi non vuole andare in bici, ho letto che hanno la navetta.
Domenica sera Camping San Francesco fino a martedì ( visita a Desenzano, Sirmione e San Martino della Battaglia).Alternativa: parcheggio di Sirmione (solo parcheggio) o Lugana di Sirmione.
Martedì baci e abbracci
PARTECIPANTI
Gianfrano56 2+1
Kicmarco 2+2
Mea70 2+1
Spry67 2+2
Luca675 2+2
Leona occupato con il suo nuovo gruppo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/04/2012 10:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la tua parente è consapevole di uscire con i "siluri confinati"[:D][:D][:D][?] il secondo siluro chi è Barracuda[:D][:D] saluti e [:X][:X] LUCA