quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/04/2012 14:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gardaland di sicuro....e pagando fanno anche le acrobazie[:D]
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 19/04/2012 16:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno a zero per Gianfry[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 19/04/2012 17:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti Luca[:(]...di questi tempi...ma su col morale[:)] e non pensare di vendere il camper...guarda avanti eh...crepi il lupo[;)][;)][;)] ti aspettiamo tutti presto amico mio[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:X][:X] LUCA
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 19/04/2012 09:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco si vado a milano con partenza domenica mattina e dovrei rientrare il 25 al massimo il 26 spero di non partire tardi venerdì a presto D
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 20/04/2012 17:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Damiano,chiamaci venerdì quando parti,così ti diciamno dove siamo,per sabato poi Gian ha prenotato a Monzambano anche per te e per Gaetano[:)][:)][:)] a presto ragazzi[;)][;)][;)] [:)][:)][:)][:)][:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/04/2012 17:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Luca mi sono perso un pezzo...cos'ha esposto Marco?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 20/04/2012 18:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danimarca,Danimarca,Danimarca,Danimarca,Danimarca,Danimarca,sempre Danimarca[:D][:D][:D][:D]...io avrei pensato sempre all'unanimità[:D][:D][:D]molto più[:D][:D] ad Ovest[8D][8D][8D][8D][8D]però sai si tira un colpo al cerchio e una alla botte...e tirare un colpo a Marco,non è salutare[B)][B)][:D][:D] Nelle sue decisioni è molto simile al Leo,Grecia,Turchia,Algeria,Spagna,Sarteano[:D][:D]Libia,Francia,Sarteano[:D]Congo,Bolivia,Germania ecc...e poi ancora Sarteano[:D][:D][;)]e poi ora che il Leo ha il suo gruppo di "Siluri Confinati"[:D][:D]sai che [:D][:D][:D] LUCA
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/04/2012 21:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]potrebbe essere un idea[:D][:D][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/04/2012 09:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, per il ponte senza chiedervelo ho prenotato anche il sole[8D] e forse sarò accontentato, oggi bellissima gornata[:)] La voglio anch'io la firma con il delfino[V] Gianfranco
http://swing.awardspace.com/new...