quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 21/04/2012 09:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Gianfry,ti va bene così[?][:)][:)][:)]oppure ci scrivo Gianfry[:)][:)][:X][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 21/04/2012 11:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare...negli ultimi anni non ho festeggiato,ricorrenze,compleanni...ma al trentennale di quell'esperinza fantastica non ci voglio rinunciare[:)][:)]
scattata 8 agosto 1983 circolo polare artico...sembra ieri[:(][:(] e dopo un paio di giorni con altri tre amici siamo arrivati al mitico Capo Nord[:)][:)]ero un ragazzino spensierato e molti di voi ancora bambini...meditate gente meditate...tutti a Capo Nord come veri amici[:)][:)][:)][:)][:)]
Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/04/2012 12:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfry è più esotico[8D] e poi i miei amici Senza Confini mi chiamano così[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 21/04/2012 13:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoti accontentato[;)][;)][;)]
Luca
menomale che stasera finisco di montare queste:
e poi faccio una giratina,magari a fare le sgommate all'Ipercoop (cit. Gatti Mezzi [:D][:D])
ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 21/04/2012 14:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presto molto presto[:)]ricorda che devi organizzare l'uscita presso la cantina[;)][;)][;)][;)][;)] a presto e buon lavoro,anche noi oggi a pulire il camper[:D][:D][:D] Luca
http://swing.awardspace.com/new...
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 21/04/2012 20:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acqua caricato oggi,ma tanto fino a mercoledì non parto,ho una bombola piena e una quasi vuota[:(]male che vada la prendo a Gianfry[8D][8D][8D] Luca
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 21/04/2012 14:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che molle sono ? Ciao Gaetano