quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 21/05/2012 22:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chiccostellina inserito in data 21/05/2012 23:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Katia[:)][:)]sei nel posto giusto e ben arrivata fra noi,sapessi quanto vi invidio...belli rilassati a Saturnia ed io che devo andare a Pisa[:(] salutami tanto Luca e continuate a scrivere e raccontarci cosa fate,così alla prima occasione facciamo tutti una bella uscita al mare[:)][:)][:)][:)][;)] saluti e [:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 21/05/2012 22:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se era per te eravamo in decima pagina...[:D][:D][:D][:D] Buongiorno Marco,la Cri in questo momento è al telefono con Arezia,che prima ha finito il suo credito e adesso stanno esaurendo la mia carta di credito[:)][:)] ma che avranno da dirsi ste donne...[:D][:D][:D] @ciao Gaetano buongiorno prossima uscita? saluti e [:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/05/2012 09:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, okkio ke le donne parlano SEMPRE male dei mariti[:D][:D][:D]. Ne so qlcs[:D][:D][:D] Skerzi a parte... quando è ke parti per il Salento e quando torni, per vedere di organizzare il mega raduno tra Vs. gruppo e ns? Abbiamo un ns. ABC che si sposa a metà giugno[;)]... Comunque andiamo avanti ugualmente, visto ke ci si avvicina sempre più alle ferie[:I][:p] p.s. devo sempre inviarti indicazioni di tour salento..nn me ne sono dimenticata eh![;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/05/2012 09:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 22/05/2012 13:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gaetano,non li ho mai usati,però prima voglio chiamare un paio di campeggi,tipo orbetello e rocchette (convenzionati) e chiedere se li prendono senza problemi. Per le limitazioni mi risulta che ci siano in alta stagione,però mi sembra ovvio. a presto![;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/05/2012 10:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giò[;)] penso di andare in salento per la fine di Giugno,per cui si potrebbe fare ad inizio Luglio. Considera che comunque per il 9 di Giugno abbiamo in programma un uscita sull'argentario,magari facciamo un bel gruppo[;)][;)][;)][;)] a presto[:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/05/2012 22:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]Mi dispiace Luca.... La Cristina era già con i piedi a mollo!! Magari puoi spostare ad altra data... Questo w.e. forse mare....![:D]
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 23/05/2012 09:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 23/05/2012 09:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrio, anche noi vorremmo andare al mare, pensavo a ladispoli perchè mi sta a 30 km, anche Pescia dove dovrebbe venire anche Sandrone. Dai Luca o anticipi o posticipi di una settimana, non ti dovrebbe cambiar nulla[;)]. Un'abbraccione a tutti
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 23/05/2012 20:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandrone,che paicere leggerti[;)][;)] bella la nuova sosta a Roma,per Settmbre si può organizzare che ne dici? Per il 9 Giugno io farei campeggio così facciamo una bella tavolata,cosa ne dite delle Rocchette al Baia Azzurra,oppure all'orbetello Camping Villagge,oppure dite voi[:)][:)][:)][:)] Per Luglio devo anche io piazzare il camper al Mare[:)][:)][:)] ciao a tutti Luca