quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 25/05/2012 01:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mea, senti a Luglio la Fiorentina va in ritito a Moena, si organizza un bel raduno Moena in quel periodo e si va tutti a tifare Fiorentina ? Che ne pensi ? [:D][:D][:D][:D][:D] Kikko* ha detto che viene *(e' un abbreviativo di KickMarco) [:D]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 25/05/2012 01:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,io parlavo del we del 9,per il resto del mese non vedo l'ora di fare un bel giro sulla tua costa. Luca
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 25/05/2012 01:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Leo visto come è andata la Fiorentina quest' anno dovrebbe andare in ritiro a LOURDES![:D][:D]id="size4">id="size6"> comunque fammi trovare un posto in 1° fila ciao D
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/05/2012 08:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca se va bene pensavo al we del 16- 17 giugno l' ho scritto anche l'altra volta c'è da decidere se si vuole andare in un camping o area di sosta. D
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 25/05/2012 09:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le date venno bene,per la location decidi te,conosci i posti l'importante è fare mare e stare bene,se poi è campeggio o altro è uguale,butta giù un programma di massima come aveva fatto Gianfry,poi affiniamo il tiro[;)][;)][;)] bella quella di lourdes[:D][:D][:D][:D] a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 25/05/2012 01:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosci il posto?poichè non posso andare in Salento ti potrei raggiungere il 28,il mare è pulito? Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/05/2012 11:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca il camping Don Antonio è un bel campeggio, se vai sul sito ti rendi conto, noi ci andiamo in media 2 volte l' anno(x la distanza!!). cè una bella ciclabile e quello che conta di più è che i bambini si divertiranno moltissimo. il mare è bello(almeno fino allo scorso anno). se decidete di venire e se si vogliono aggregare altri siamo contenti, noiabbiamo gia prenotato e versato la caparra. se vuoi altre info sai dove trovarmi allora x quanto riguarda meta giugno inizio a darmi da fare quelli che volessero aggregarsi sarebbe meglio che si facessero avanti con le adesioni. 'na miseria quanto ho scritto in questi 2 giorni!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 25/05/2012 11:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mea ... ci ho trovato marito! E non scherzo.. prima si chiamava Holiday/Baviera... famiglia Delli Compagni...ci ho passato la mia infanzia...3 mesi d'estate... .quanti bellissimi ricordi... E' un bel campeggio, davanti al mare, sabbia bellissima... il mare ovviamente non è quello della Sardegna ma è bello! Salutatemelo... c'è una bella pista ciclabile e ... in 5 minuti siete in centro.!Da vedere Tortoreto...raggiungibile in bici! [:)]
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 25/05/2012 11:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si prima era il Baviera prima non lo conoscevamo, sono ormai 3 4 anni che ci andiamo e devo dire che siamo sempre contenti di andare. non so in che anni ci sei andata ma ora anche davanti al camping ci sono bar e ristoranti oltre ai giochi x bambini.veramente uno spettacolo!!
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 25/05/2012 13:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] vogliamo dire anni 80-90![8D] Ma ci sono tornata anche qualche anno fa... tante cose sono cambiate... Pensa te che ho viaggiato in tutto il mondo con questa foto... Deplian anni 80/90. Io sono sempre stata al camping Holiday...quello nella foto... con la vecchia insegna a casetta!
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 25/05/2012 14:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono perso con queste date... te se non ho capito male fai il ponte della repubblica e santi Pietro e Paolo[?] ricapitola. Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/05/2012 14:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora Luca noi facciamo il ponte del 2 giugno al mare (forse al Don Antonio) e poi facciamo una settimanella di ferie al mare a Tortoreto al Don Antonio ti è chiaro[?][:D]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 25/05/2012 16:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che mi vuoi diventare prete[:D][:D][:D][:D] ci siamo sentiti anche con Marco e per fine Giugno dal 28 ti possiamo raggiungere,visto che ci vai anche il 2 trova piazzole vicine..vicine.. [;)][;)] altre adesioni[?][?] invece il 2 Giugno sono alle ROCCHETTE[:D][:D][:D][:D]Baia azzurra,chi mi ama mi segua[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/05/2012 18:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si viene, noi siamo al Park Serignano, prima del Baia[;)][^] Giovy
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/05/2012 18:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prete?? non fa x me!![:D][:D] mi posso informare ma penso che dovete contattare il camping con una mail o una telefonata, prima vediamo quante adesioni ci saranno.poi vi faccio sapere
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/05/2012 20:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conviene,con camping cheque al baia azzurra 15€ dove siete a Marina di Grosseto? Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 26/05/2012 00:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel piazzalone al Bagno Moreno (zona Rosmarina ) Camping chèque...ma si deve prenotare? Giovy