quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/05/2012 12:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, ma se siamo in 3 e 3 cagnolini come funziona il camping chèque. Probabilmente ho suocera al seguito[:D] Quanto è la spesa gg? Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 31/05/2012 14:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il cagnolino non gli dici niente,per la suocera paga la tariffa giornaiera per un adulto otre il camping cheque[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/05/2012 14:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi Sa Che andremo al Serignano! Sempre 20 euri e no problem 3 cani. Poi quando siamo lì mi faccio viva su COL[;)] Probabilmente arriveremo venerdì notte.[:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 31/05/2012 14:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque il cane può entrare senza problemi,ti dicevo che poi sorvolare sulla sua presenza per evitare di pagare,essendo di taglia piccola. ti ho inviato una mail[;)] ci vediamo alle rocchette[;)] io arrivo venerdì tardo pomeriggio[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/05/2012 18:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be c'e' poco da ridere ci sto pensando moooooooooolto seriamente. Da Settembre non avro' piu' il sabato mattina libero, il che vuol dire che potro partire dalle 14:30 di sabato. Giorni festivi durante i ponti manco a parlarne, mi rimane Natale e Pasqua. Se considero assicurazione, bollo, gomme, meccanico, svalutazione del mezzo, costo aggiuntivo Gasolio ripsetto ad una macchina, e lo divido i pochi gg che avro'a disposizione, direi che uscire in camper mi diventa un lusso, per di piu' un fanno altro che chiudere parcheggi ed aree, che tengo un camper per dover entrare nei campeggi ? [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 31/05/2012 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei momenti di difficolltà si vede lo spirito del camperista[:)]se basta così poco per smontarti che razza di camperista sei[?][xx(][xx(][xx(] poi cosa fai la domenica pomeriggio con il collo sudato sul divano,la giratina sul lungarno con il canino...[xx(][xx(][xx(][xx(]ti manca lo stecchino in bocca,la pantofolina felpata e il gioco è fatto[:D][:D][:D] devi pensare positivamente,potresti vivere senza il tuo Mc Louis[?] datti una mossa a partire da domani senza stare tanto a pensare e vieni alle ROCCHETTEid="Script MT Bold">id="size4">id="navy"> te pensi troppo[8)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 31/05/2012 14:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto dal regolamento che è compreso nel camping cheque il cane[:)][:)] oggi mi è arrivata la giuda[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/05/2012 20:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info. Mi sa che con 3 cani al seguito non passerei inosservata[;)][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/06/2012 12:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il campeggio è grande i cani sono piccoli[:D][:D][:D][:D][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 01/06/2012 14:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben arrivato,quando vuoi non devi far altro che uscire con noi,inoltre c'è anche Luck78 che abita vicino a Montecatini e di solito esce sempre in direzione Marina di Bibbona[:)][:)] Io femmina di quasi 3 e maschio di 9 In attesa di incontrarti ti saluto e ti auguro un buon WE[;)][;)] a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/06/2012 14:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiti! No suocera [:D] 2 cani [:)] Ora è da decidere se fermarsi per la notte a Marina o se venire direttamente alle Rocchette.[;)][^] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/06/2012 21:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vi aspetto,appena entrati,primo laika sulla destra,piazzola198 Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/06/2012 14:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiti! No suocera [:D] 2 cani [:)] Ora è da decidere se fermarsi per la notte a Marina o se venire direttamente alle Rocchette.[;)][^] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/06/2012 22:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non avete i camping cheque,li ho io. Luca