quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/06/2012 00:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forza non fare sempre la prima donna[:D][:D]che ti fai sempre desiderare,vieni con noi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] buongiorno a tutti[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/06/2012 09:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 07/06/2012 09:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/06/2012 00:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ELISIR s. Marzano borsci!! Ma esiste ancora?
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 07/06/2012 11:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comincia a muovere il ***** del tuo camper e vieni con noi,invece di star ad ascoltare chi come massima aspirazione ha Vallombrosa e Marina di Pisa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 07/06/2012 16:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,è passata una vita da quando ci siamo visti,quando ci vediamo[?][?][?][?][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/06/2012 16:47:25 (> Bhoooooo.... Guarda sino a 2 ore fa' era quasi certo che venivo su al camping Don antonio...ma mi hanno chiamato x avvisarmi che domenica operano al ginocchio un mio collega e quindi mi salta il giorno di ferie previsto x il 29...e siccome il 29 a Roma e' festa...io lavoro lo stesso[}:)][}:)]e quindi mi rimarebbe solo sabato e domenica x venire su'...la cosa non mi spaventerebbe neanche visto che sono abituato a fare km su km durante il giorno ma mi preoccupa proprio il giorno festivo del 29 che sicuramente ci sara' l'esodo da Roma e quindi il ritorno sara' agghiacciante! Comunque: pensavo a questa idea gia' elencata tempo fa'... l'osservatorio astronomico sui Monti Cimini (VITERBO)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.hesnet.net/candy/ciao/teles...
Pensavo x i primi di Luglio...Pero' mi serve piu' o meno un'idea di quanti siamo x muovermi. Si trova presso questo fantastico posto... Parco dei Cimini - Azienda agrituristica e parco didattico www.parcodeicimini.it/ La sosta non si paga in cambio di una pizza/cena almeno l'ultima volta 3 anni fa' circa era cosi... Se ve piace...io me movo.quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 07/06/2012 17:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è ok io sono libero il WE del 13/14/15 Luglio,quello prima potrei partire il vnerdì sera sul tardi,mi ricordo che l'idea piaceva anche al Leo,parlate avanti[:D][:D][:D][;)][;)][;)] Sai Sandrone mi alleno quasi ogni sera con la MTB,voglio staccare il Leo sul Pordoi[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/06/2012 19:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sie! Sogna sogna il Pordoi! Tanto vai al mare[:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/06/2012 21:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovy t'ha bella capito, Luca va solo al mare, in montagna e un ci va' neanche d'Inverno, perquanto la montagna in Estate offra una sensazione di benessere difficile da descrivere, peccato che Luca non apli i suoi orizzonti e scopra la montagna d'estate .
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/06/2012 22:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Vero che la montagna è bella in estate [:p][:p][:p], maaaaaa....se NON piove[;)][;)][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/06/2012 22:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non piove ci si chiude in camper e....si beve il Borsci San Marzano !
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/06/2012 22:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho passato più estati in montagna,Canazei,Corvara,Colfosco,Moena e poi crans montana in MTB ecc...ecc...di quante riusciresti a passarne te se inizi adesso per gli anni a seguire....[:D][:D][:D][:D][:D] Per Luglio facciamo un bel WE lungo in questo posto,chi partecipa[?][;)][;)] http://www.caravanparksexten.it/it/?gclid=CLfIreOHvrACFUFO3wodPSm6mg Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/06/2012 08:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti !!
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/06/2012 22:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cos'è sta roba=? Dove l'hai trovata??[:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/06/2012 00:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano