quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 11/06/2012 12:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico e buon viaggio,te e la tua famiglia siete stati una piacevolissima sorpresa,ti sei fatto desiderare per mesi[;)][;)][;)]ma ne valeva la pena[:D] poi ci hai intrigato[:)]con il programma (Marocco) di Dicembre,argomento del rientro notturno con il Leo sotto un diluvio universale[:)][:)][:)] ti aspettiamo per fine mese per programmare Castelluccio[:)][:)][:)] a presto[:X][:X][:X][:X][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 08/06/2012 19:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo,Lucia ed Ilaria,vi aspettiamo presto[;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 11/06/2012 13:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Trilly,hai ragione è un peccato[:(][:(]facci sapere se è andato tutto bene[;)][;)][;)][;)][;)][;)]ci vediamo presto[:X][:X][:X][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/06/2012 11:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 09/06/2012 12:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Il sito internet e' in fase di realizzazione quando sara' finito ve ne informero'. Ciao, Sandrone.
Naturalmente sempre a tavola[:D][:D][:D][:D][:D]
Speriamo di ripetere e magari, con un gruppo + folto[:p]
Giovy
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/06/2012 13:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fine mese Castelluccio? avete ricambiato idea un' altra volta? mah!
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 11/06/2012 19:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 12/06/2012 01:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo come bandiere al vento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il fatto è che a furia di frequentare il Leo,ho preso tutti i suoi peggiori difetti[:D][:D]non programmare fino al minuto che precede la partenza,cambiare idea ogni tre per due,mangiare,pedalare...ecc...ecc... comunque per il momento è confermato il programma iniziale,ma mai dire mai... L'importante è indicare mete,partenze e luoghi,poi il gruppo viene da se naturale,vedi come faccio io,per non sbagliare vado sempre alle rocchette[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] buongiorno a tutti anche da parte mia Ragazzi[;)][;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 11/06/2012 20:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sandrone,Enrico66 è forte[;)][;)]ci siamo trovati molto bene[:)] ma secondo te il programma è fattibile anche per Settembre[?] Vieni a trovarmi alle Rocchette[?] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 11/06/2012 22:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai avanti con la vena poetica,ti vedo ispirato alla grande[:D][:D][:D][:D] MANCA LA FOTO DEL CORPO SUDATO[:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] barracuda DOVE SEI FINITOid="Tahoma">id="size6">id="purple">[?] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/06/2012 09:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 12/06/2012 10:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maremma mi sono messo in un ginepraio di pe ridere, con due ex professioisti, io vi avviso , andate piu' forte voi in salita che io in discesa ! [:D][:D][:D] non e' uno scherzo, di sicuro, se venite vi faccio fare tutta pianura non voglio fare brutta figura, siete troppo magri rispetto a me ! Anzi, vado da solo ![:D][:D]