CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
129 20 6794
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 11/06/2012 alle: 11:33:36
ma senti Luca e il Leo come si sono svegliati arzilli[:D][:D][:D][:D][:D] a proposito di Luca mi dispiace non essere riuscito a salutarti domenica mattina[:(],comunque il prossimo WE sai dove trovarmi[:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X] Luca
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 11/06/2012 alle: 12:23:35
Eccomi qua, mentre mi appresto ad imbarcarmi per una breve trasferta esotica, ripenso al fantastico WE con RSC; il ricordo è particolarmente vivo anche per la paella che ancora si ripropone, nonostante siano ormai passate le 36 ore ![:D] .. Leo ovviamente scherzo erano anni che non ne mangiavo un piatto così delizioso ! La prossima volta, se i due Chef avranno ancora voglia di deliziarci mi attrezzerò, con una bella telecamerina fissa a riprendere tutte le fasi della preparazine, voglio imparare anch'io a cucinarla! Per il resto che dire, siete stati una piacevolissima sorpresa per ospitalità, simpatia e cortesia; tutti fantastici: grandi, medi, piccini e ... perché no, anche i pelosi quadrupedi si sono distinti per simpatia ! Insomma, da ripetere al più presto.

Modificato da enrico66 il 11/06/2012 alle 12:30:17
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 11/06/2012 alle: 13:01:39
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 11/06/2012  12:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enrico e buon viaggio,te e la tua famiglia siete stati una piacevolissima sorpresa,ti sei fatto desiderare per mesi[;)][;)][;)]ma ne valeva la pena[:D] poi ci hai intrigato[:)]con il programma (Marocco) di Dicembre,argomento del rientro notturno con il Leo sotto un diluvio universale[:)][:)][:)] ti aspettiamo per fine mese per programmare Castelluccio[:)][:)][:)] a presto[:X][:X][:X][:X][;)] Luca
15
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 11/06/2012 alle: 13:54:42
[V]Peccato che noi tutte queste belle cosine ce le perdiamo sempre!! Per un po' staremo fermi ... ma appena tutto sarà superato.... saremo dei vostri![:D] A presto e buoni km.. ragazzi!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 11/06/2012 alle: 14:15:04
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 08/06/2012  19:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo,Lucia ed Ilaria,vi aspettiamo presto[;)][;)][;)] Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 11/06/2012 alle: 14:20:06
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 11/06/2012  13:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Trilly,hai ragione è un peccato[:(][:(]facci sapere se è andato tutto bene[;)][;)][;)][;)][;)][;)]ci vediamo presto[:X][:X][:X][:X] Luca
17
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 11/06/2012 alle: 15:01:16
Presidente non ti preoccupare, mi pagherai una cena per farti perdonare[:D][:D], comunque io ti cercavo per salutarti ma mi hanno detto che eri inpegnato in una riunione di lavoro(mistero?). Un abbraccio ai grandi RSC e alla prossima p.s.: la bici è pronta quindi organizzate te e il leo qualcosa di leggero e io vedrò di esserci ma mi raccomando andate piano come me[^] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/06/2012  11:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 11/06/2012 alle: 19:09:03
Un risaluto a tutti , mi raccomando ad Henry aand Lucka, la prossima si va a Castlluccio si fa un bel giro tutto in pianura !![:D][:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 11/06/2012 alle: 20:09:47
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 09/06/2012  12:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Il sito internet e' in fase di realizzazione quando sara' finito ve ne informero'. Ciao, Sandrone.
14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 11/06/2012 alle: 20:13:05
Grazie per le belle giornate trascorse al mare insieme a tutti gli amici dei "ragazzi senza confini" e il prossimo WE si replica[:)][:)][:)][:)] ROCCHETTEid="Impact">id="size6">id="red">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 11/06/2012 alle: 20:21:20
Bene, vedo che come al solito anche questo week end ve la siete spassata...Paella...Bonaaaa!! Ma mi rimane solo di sentire l'odore di certe pietanze[:(][:(][:(] ma va bene cosi i risultati si vedono ma soppratutto si sentono quindi...uscite sportive e diedetiche d'ora in poi![B)][B)][}:)][}:)] X Luca675: x l'uscita all'osservatorio astronomico bisogna vedere + o - quanti siamo, se siamo almeno 6/7 camper la cosa e' piu' fattibile.
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/06/2012 alle: 20:46:51
Bene, bravi[}:)][;)] e noi a casa.[:(] Quel tegame pieno di roba mi dice qualcosa. che ho fame e che sono a dieta! A forza di pasteggià con l'uno o con l'altro tra un pò mi toccherà cambià taglia[:D][:D][:D] Scherzi a parte...peccato non essere stata con voi. Sia per la compagnia che per la paella. In ogni caso vi omaggio di una foto del W.E. passato in gemellaggio ABC + RSC[;)] Naturalmente sempre a tavola[:D][:D][:D][:D][:D] Speriamo di ripetere e magari, con un gruppo + folto[:p] Giovy
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 11/06/2012 alle: 22:50:37
e mentre voi ronfavate abbondantemente io respiravo l'aere fresco e pulito della Maremma rupestre, ah, come mi piaceva assaggiare il fresco aere e la dura salita del Tirli, ah come mordevano i muscoli sulle difficili pendenze, ah che ventosa discesa rinfrescava il mio corpo sudato..
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 12/06/2012 alle: 01:02:13
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/06/2012  13:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fine mese Castelluccio? avete ricambiato idea un' altra volta? mah!
17
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 12/06/2012 alle: 08:39:09
Buongiorno a tutti RSC, tutta pianura, e vaiiii!! A presto, Luca
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 11/06/2012  19:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 12/06/2012 alle: 09:43:30
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 12/06/2012  01:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo come bandiere al vento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il fatto è che a furia di frequentare il Leo,ho preso tutti i suoi peggiori difetti[:D][:D]non programmare fino al minuto che precede la partenza,cambiare idea ogni tre per due,mangiare,pedalare...ecc...ecc... comunque per il momento è confermato il programma iniziale,ma mai dire mai... L'importante è indicare mete,partenze e luoghi,poi il gruppo viene da se naturale,vedi come faccio io,per non sbagliare vado sempre alle rocchette[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] buongiorno a tutti anche da parte mia Ragazzi[;)][;)][;)][;)] Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 12/06/2012 alle: 09:44:48
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 11/06/2012  20:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Sandrone,Enrico66 è forte[;)][;)]ci siamo trovati molto bene[:)] ma secondo te il programma è fattibile anche per Settembre[?] Vieni a trovarmi alle Rocchette[?] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 12/06/2012 alle: 09:48:47
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 11/06/2012  22:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vai avanti con la vena poetica,ti vedo ispirato alla grande[:D][:D][:D][:D] MANCA LA FOTO DEL CORPO SUDATO[:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] barracuda DOVE SEI FINITOid="Tahoma">id="size6">id="purple">[?] Luca

Modificato da luca675 il 12/06/2012 alle 09:53:40
17
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 12/06/2012 alle: 10:44:34
il Leo è come me, và talmente piano e tranquillo che gli ci rientra anche di fare le foto oppure è il contrario era talmente in anticipo con la tabella di marcia che gli ciè rientrato anche di fermarsi per un panino e 3 foto [:D]comunque prima o poi lo scopriremo. Ciao Luca [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/06/2012  09:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 12/06/2012 alle: 11:04:28
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 12/06/2012  10:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maremma mi sono messo in un ginepraio di pe ridere, con due ex professioisti, io vi avviso , andate piu' forte voi in salita che io in discesa ! [:D][:D][:D] non e' uno scherzo, di sicuro, se venite vi faccio fare tutta pianura non voglio fare brutta figura, siete troppo magri rispetto a me ! Anzi, vado da solo ![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
16 minuti fa
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link