quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 28/06/2012 11:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucaaaaaaaaaaaa,allora sei sempre in giro[:D][:D]possibile che da quando ti conosco'più di un anno sei sempre con il pennello[:D]in mano[:D]ma che imbianchi palazzo Pitti[:D][:D][:D][:D] salta sul camper e vieni con me alle Rocchette il colore Viola è fantastico[:)][:)][:)] a presto amico mio[:X][:X][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 28/06/2012 14:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre forza Viola e poi come vedi abbiamo iniziato l'opera di purificazione[:D][:D][:D][:D][:D][:D] vieni alle rocchette[?]no grazie troppo lontano...[:D][:D]ti aspettiamo presto[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/06/2012 13:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rullo, il rullo, non il pennello, il rullo ho sempre in mano. Rocchette mmmmmmmmmmm no grazie troppo lontano. Marcooo, c'è bisogno di smentita ufficiale. Forza Juve.
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 28/06/2012 15:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa vuoi smentire,le immagini parlano chiaramente più di ogni altra cosa[:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/06/2012 17:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 28/06/2012 17:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi volessi bene...mi seguiresti amico mio...invece di insistere con quel mare che azzurro non è...su via vieni anche te alle rocchette che alla Cri sono arrivate le cose di AnnaRita[:)][:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/06/2012 14:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Dai non fare così, ti mando Luck con una mia foto[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/06/2012 19:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E che dire di quest'altra ?
poo popopopo po, po popopo popo.
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 29/06/2012 14:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi transiterà in Germania per le vacanze: MI RACCOMANDO POSTER DI MARIO ATTACCATO DIETRO IL CAMPER E BANDIERA BEL VISIBILE. hihihihihihihi
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 29/06/2012 14:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene,basta che mi dai il tuo camper[:)][:)][:)] sono alle rocchette,mare splendido come al solito,manca la compagnia,ma ultimamente mi sono abituato[:(][:(]chi va in giro in cerca di gemellaggi improbabili[:D][:D],chi vuol rimanere a casa co il collino sudato,chi non vuol far Km,chi ha il cordone della borsa tirato[:D][:D]alla fine resto solo[8D][8D][8D] buon we a tutti ragazzi Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 29/06/2012 22:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucaaaaaaaa! Sto arrivandoooooooooo! [:D][:D][:D][:D] Giovy
Non dimenticate la macchina fotograficaid="Century Gothic">id="size6">id="orange">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]