quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 01/07/2012 20:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che smentisci Marchigianello,lo vedi che passato l'effetto benefico del colore VIOLAid="Lucida Console">id="size6">id="purple">i tuoi gobbi ci hanno mandato sotto -2[:D][:D][:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 01/07/2012 20:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bravi questi Juventini[:D][:D][:D][:D][:D][:D],non accadeva da 50anni di beccarne 4[8][8][8][8] alla nazionale buongiorno a tutti[;)][;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 02/07/2012 11:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico[;)][;)][;)] dice che non vale per lo stato della fioritura[?] dacci comunque le info[;)] Luca
http://www.sibillini.net/attivi...
. In pratica nelle vicinanze dei prati puoi sostare dalle 6 alle 24 ma non pernottare. Una notte l'abbiamo trascorsa in un parcheggio nel Piano Grande assieme ad altri camper (quello di fronte al maneggio), ma al risveglio ci hanno fatto visita le Guardie del Parco. Sono stati molto gentili (non ci hanno fatto la multa [:D]), promettendoci però che sarebbero ripassati il giorno successivo con meno tolleranza. La sera stessa, dopo due giorni di fiori, non potendo fare il figlio dei fiori [^], ho cambiato scenario: Focene, con arrampicata al lago Pilato Ciaoquote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/07/2012 12:06:20 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 02/07/2012 13:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao enrico,se ricordi l'idea era tua,poi lo scorso we siamo stati sull'argentario e ieri parlando con Giovy mi ha detto che il prossimo we sarebbero andati a Castelluccio e da qui l'idea di andarci insieme[:)][:)][:)] a presto,saluti e[:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/07/2012 13:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 02/07/2012 19:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandroneeeeeeeeeeeeeeeeee[:0][:0][:0][:0]ma come non vieni a Castelluccio[?][?] ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Luca
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 02/07/2012 14:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gaetano,era un pezzo che non ti si sentiva,pensavo avessi preso la puzza di Kaluda[:D][:D][:D][:D][:D]che prende il camper solo negli anni bisestili[:D][:D][:D][:D] a presto amico mio[:X][:X][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/07/2012 23:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puzza ? quale puzza ? io puzzo ? Prossimo week end vado in Trentino, così al fresco non sudo eeeee quindi probabilmente, ma mooolto probabilmente, la cosa sarà da verificare, non puzzerò. tiè. [^] ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/07/2012 23:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 03/07/2012 13:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora hai mollato il pennello[:D][:D][:D][:D][:D]mi raccomando attento a non fare troppa strada tutta insieme,il tuo camper non è abituato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a presto pinturicchio[:)][:)][:)][:)][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 01/07/2012 20:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si però qualche foto,visto che ti sei gemellato[:D][:D]dai forza facci vedere[;)][;)][;)] Luca