CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
137 20 6794
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 01/07/2012 alle: 20:03:50
Ciao tutti, rientrato da Giulianova dove ho passato dei bei giorni in relax e dove abbiamo iniziato un gemellaggio[;)] coi marchigianelli di Mea [:D]. Pe castelluccio ancora nun so', non è che ni attiri molto. Un abbraccione a tutti e x stasera forza ITALJUVEid="size6">
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 01/07/2012 alle: 20:09:43
SMENTITA UFFICIALEid="size6">id="red"> Sono circolate nel post foto non veritiere, col viola mi ci stavo pulendo il C**O, come si può notare, e poi cosa ci divento a fare Viola? Quando la mia Juve si sta giocando l' europeo? id="size1">id="size6">FORZA GRANDE JUVEid="size6">
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 01/07/2012 alle: 21:36:23
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 01/07/2012  20:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma che smentisci Marchigianello,lo vedi che passato l'effetto benefico del colore VIOLAid="Lucida Console">id="size6">id="purple">i tuoi gobbi ci hanno mandato sotto -2[:D][:D][:D][:D][:D] Luca

Modificato da luca675 il 01/07/2012 alle 21:38:24
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/07/2012 alle: 10:02:16
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 01/07/2012  20:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bravi questi Juventini[:D][:D][:D][:D][:D][:D],non accadeva da 50anni di beccarne 4[8][8][8][8] alla nazionale buongiorno a tutti[;)][;)][;)][;)] Luca

Modificato da luca675 il 02/07/2012 alle 13:43:31
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 02/07/2012 alle: 11:58:14
Buongiorno raga Castelluccio non valeid="size5">id="black">, sono reduce da un WE lungo trascorso sui Monti Sibillini, Castelluccio compreso !! Vabbò, se proprio ci volete andare sono a disposizione per info su status della fioritura, AA, luoghi di interesse, ristoranti, lenticchie, arrosticini, castrato, passeggiate, cavalli, pecore ecc.[:D]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/07/2012 alle: 12:06:20
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 02/07/2012  11:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enrico[;)][;)][;)] dice che non vale per lo stato della fioritura[?] dacci comunque le info[;)] Luca
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 02/07/2012 alle: 13:06:49
Ciao Luca, per noi primissima volta in quel di Castelluccio, dove abbiamo ammirato i colori dell'arcobaleno nei campi coltivati, veramente suggestivo. Quindi la fioritura c'è, ma, non avendo termini di paragone, non ti so dire se si trova al suo massimo splendore. Il "non vale" era una battua [:)], un semplice disappunto personale per l'esserci appena stato ... se avvessi saputo prima che RSC avevano nel mirino Castelluccio avrei atteso una settimana per andarci insieme a voi [:)]. Per info sulla sosta ti giro il link che ho ricevuto dall'Ente Parco [url]

http://www.sibillini.net/attivi...

. In pratica nelle vicinanze dei prati puoi sostare dalle 6 alle 24 ma non pernottare. Una notte l'abbiamo trascorsa in un parcheggio nel Piano Grande assieme ad altri camper (quello di fronte al maneggio), ma al risveglio ci hanno fatto visita le Guardie del Parco. Sono stati molto gentili (non ci hanno fatto la multa [:D]), promettendoci però che sarebbero ripassati il giorno successivo con meno tolleranza. La sera stessa, dopo due giorni di fiori, non potendo fare il figlio dei fiori [^], ho cambiato scenario: Focene, con arrampicata al lago Pilato Ciao
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/07/2012  12:06:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

Modificato da enrico66 il 02/07/2012 alle 13:09:52
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/07/2012 alle: 13:42:27
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 02/07/2012  13:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao enrico,se ricordi l'idea era tua,poi lo scorso we siamo stati sull'argentario e ieri parlando con Giovy mi ha detto che il prossimo we sarebbero andati a Castelluccio e da qui l'idea di andarci insieme[:)][:)][:)] a presto,saluti e[:X] Luca
spry67
spry67
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 14:20:47
ciao Ragazzi e buon lunedì ! Anche al lido degli Estensi-lido degli Scacchi si stava bene ieri...di sicuro meglio che oggi a lavoro [:(] Gaetano
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 02/07/2012 alle: 16:10:54
Hai ragione Luca. La scelta di andare a Castelluccio l'abbiamo maturata all'ultimo secondo per sfuggire dalla canicola e devo dire che l'abbiamo azzeccata: venerdì e sabato ci siamo addormetati dentro i piumoni !! Venerdì 13 Acqua village di Cecina + WE al mare. Chi viene ?
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/07/2012  13:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 02/07/2012 alle: 19:48:28
Sera a tutti... A Marco bella figura avemo fatto co sta' Italogiuve [xx(][xx(][xx(] Mi dispiace non essere stato con voi questo week mi sarebbe piaciuto, anzi meno male che mi hai telefonato x il sold out altrimenti sai che bello arrivare e non trovare posto...comunque io questo week ci vado...me ce sparo qualche giorno.! Un saluto a tutti.
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/07/2012 alle: 23:03:42
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 02/07/2012  19:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sandroneeeeeeeeeeeeeeeeee[:0][:0][:0][:0]ma come non vieni a Castelluccio[?][?] ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/07/2012 alle: 23:52:04
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 02/07/2012  14:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Gaetano,era un pezzo che non ti si sentiva,pensavo avessi preso la puzza di Kaluda[:D][:D][:D][:D][:D]che prende il camper solo negli anni bisestili[:D][:D][:D][:D] a presto amico mio[:X][:X][:X] Luca
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 03/07/2012 alle: 09:57:10
Buongiorno a tutti, a Sandrò mica potemo fa tutto noi! E poi mancavano tanti titolari per vince sto Europeo ( Matri, Pepe, De Ceglie ). Abbiamo giocato con quel milanista de Montolivo e Cassano che pretendevi! Attenti a chi è allergico al polline in quel di castelluccio[;)]. Sto fine me ne vado allo zzzzzzzoomarine o, se le previsioni si mantengono così, a Talamone. Buonagiornata a tutti
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 03/07/2012 alle: 10:04:51
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Luca
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 03/07/2012 alle: 13:01:14
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/07/2012  23:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puzza ? quale puzza ? io puzzo ? Prossimo week end vado in Trentino, così al fresco non sudo eeeee quindi probabilmente, ma mooolto probabilmente, la cosa sarà da verificare, non puzzerò. tiè. [^] ciao Luca
spry67
spry67
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 13:08:17
No no, vi leggo sempre e siete sempre nel mio cuore [:X] Ma i vostri giri in questo periodo di super traffico stradale non riesco proprio a farli; sabato scorso per fare 150 km ho impiegato 3 ore. Sto rimanendo in zona lago di Garda e Lidi ferraresi, anzi il we prossimo voi a Castelluccio, noi a Camping Florenz al lido degli Scacchi (bel campeggio con tariffa camper stop) per chi vuole aggregarsi. Bellissime le foto di Castelluccio, un posto da favola.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/07/2012  23:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gaetano
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 03/07/2012 alle: 19:43:12
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 03/07/2012  13:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora hai mollato il pennello[:D][:D][:D][:D][:D]mi raccomando attento a non fare troppa strada tutta insieme,il tuo camper non è abituato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a presto pinturicchio[:)][:)][:)][:)][:X] Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 03/07/2012 alle: 21:50:31
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 01/07/2012  20:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si però qualche foto,visto che ti sei gemellato[:D][:D]dai forza facci vedere[;)][;)][;)] Luca
17
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 04/07/2012 alle: 08:44:11
Buongiorno RSC, presidente che fai questo fine settimana abbandoni le rocchette, (non lo sai che chi lascia la strada vecchia per quella nuova ....[:D][:D][:D][:D]) organizza un mega raduno rsc in bici così io vi dò il via con la bandierina e vi fò da staffetta con la macchina (sò che il leo è entrato in forma strepitosa[:)][:)])Tanti saluti a tutti Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link