CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
139 20 6794
spry67
spry67
-
Inserito il 07/07/2012 alle: 22:51:43
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/07/2012  12:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Allora tutti invitati all'inaugurazione ![:p] Gaetano
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 08/07/2012 alle: 09:40:11
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/07/2012  12:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che hai ordinato i primi 100[?][;)] Buongiorno a tutti, noi oggi a casetta[:(] ieri bella giornata allo zoomarine.
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 08/07/2012 alle: 11:51:09
Voi scherzate[}:)][}:)][}:)]ma sono in contatto con Cobb America e mai dire mai...[:D][:D][:D]per il prossimo WE è probabile che abbia il primo campione da testare e chi vuole potrà partecipare all'evento[;)][;)][;)][;)] Luck si è gia messo in fila e per questo sarà il mio segretario particolare[:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D]per tutti gli altri vedrò quello che posso fare[:o)][:o)][:o)][:o)] a presto amici miei[:X][:X][:X] appello per chi l'ha visto[8)][|)][|)][|)][|)] Ho Gianfry ma indo tu se finitoid="Lucida Console">id="size6">id="green">[:D][:D][:D][:D][:X] Luca

Modificato da luca675 il 08/07/2012 alle 11:55:48
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 08/07/2012 alle: 16:08:39
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/07/2012  11:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luca e ciao a tutti. Dove sono finito? A lavorare, anche oggi che è domenica ho appena finito. Vi seguo sempre ....con il pensiero e appena organizzerete un'uscita non troppo lontano vi raggiungo.[:)] Il prossimo fine settimana mi tocca Rimini. I ragazzi in pullman e tenda, e noi in camper. Conoscete qualche campeggio a Rimini? Forse Gaetano che non è molto distante. In attesa di riverdervi tutti vi mando un grosso bacione. Gianfranco e Antonella[:)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 08/07/2012 alle: 21:10:37
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 08/07/2012  16:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gian,ciao Anto,quando vi leggo è sempre un piacere[;)][;)][;)][;)] sperando di incontrarvi presto vi [:X][:X] Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 08/07/2012 alle: 21:15:32
forza vagabondi,raccontate qualcosa,dove siete stati,cosa avete fatto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mancano pochi giorni al viaggio,forza su...su...spirito[:D][:D][:D][:D] cosa fanno gli altri[?][?][?] Luca

Modificato da luca675 il 08/07/2012 alle 21:51:06
14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 08/07/2012 alle: 21:47:37
Siamo un gruppo di amici con figli che vanno dai 3 anni fino a 16 l'unico nostro scopo è quello di incontrare nuovi amici con figli per condividere uscite in allegria senza nessun impegno da parte di nessuno,attualmente abbiamo amici in Toscana,Lazio,Marche,Emilia e Lombardia le nostre uscite normalmente sono in centro Italia e ogni tanto riusciamo anche a trovarci tutti insieme,chiunque avesse voglia di uscire con noi,deve solo iniziare a presentarsi sempilicemente e scambiare quattro chiacchiere in allegria.id="Comic Sans MS">id="size6">id="navy"> Ciao a presto RSC

Modificato da R S C il 09/07/2012 alle 09:22:17
17
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 09/07/2012 alle: 08:50:35
Buongiorno RSC, luca ci puoi scommettere che ci sono per la prova e per l'occasione sarò giudice assaggiatore(com'è dura la vita[:D][:D]) anche noi sabato e domenica fermi ma sono andato in auto con la tribù a pescare le trote in montagna (risultato scarso tanto x cambiare) e dietro al laghetto c'erano 15/20 camper a godersi il fresco (la prossima ci vado con il camper). x il prossimo fine settimana mare a meno di imprevisti e pensavo di andare in area sosta e farmi una giornata intera in spiaggia o in alternativa anche se non ci sono mai stato

www.calips.it

o

www.camperoasi.it

. in attesa del lungo viaggio faccio tanti saluti a tutti Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/07/2012  11:51:09 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:19:08
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 09/07/2012  08:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora ti sei deciso per fare qualche KM in più[:D][:D] sarà meglio prenotare visto il periodo non credi[?] buongiorno a tutti ragazzi[:)][:)] Luca
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:48:22
Buongiorno RSC, dove sono le foto di Castelluccio [?][?][?] su forza che devo confrontarle con le mie !! X Luca (president) una tiratina d'orecchie: RSC scrive " ... abbiamo amici in Toscana,Lazio,Marche,Emilia e Lombardia ... " Umbria no [?][?][?]. Vedi tu come farti perdonare la dimenticanza, una cassa di Chianti classico riseva ed un prosciutto toscano possono andar bene [:)][:)][:)]. Buon inizio settimana a tutti
17
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:49:14
il mio problema è che fino all'ultimo me ne capita sempre una xciò non prenoto mai e comunque un letto dove dormire lo troviamo di sicuro[:D][:D], poi vedi te se vuoi prenotare. Ciao presidente
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/07/2012  09:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 09/07/2012 alle: 11:17:32
Buongiorno RSC! Castelluccio quest'anno fiorito quasi alla fine. Bello comunque. Unico neo..abbiamo trovato caldo anche lì[}:)][}:)] E di bello, con gran piacere, c'è stato il concerto del grande UTO Ughi. Fantastico. Sono riuscita ad avvicinarlo per il classico "autografo" Con la presenza di personaggi Inn... dalla Marini all'ambasciatore austriaco. e..Bertinotti naturalmente con l'auto blu[}:)][}:)] tanto ci sò i biskeri che pagano[}:)][}:)][:(!][:(!] bando alle ciance..appena ho tempo scarico e posto qualche fotina[:D][:D] Ciao ragà![;)] P.S. prox w.e...Rocchetteeee[:D][:D] Giovy
spry67
spry67
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 11:38:15
Ciao carissimi, purtroppo non conosco campeggi a Rimini, anzi a dire il vero ne conosco pochissimi ovunque. Sono andato un paio di volte al camping Florenz al lido degli Scacchi, e mi sono trovato molto bene come ospitalità ed organizzazione, ma saresti troppo lontano da Rimini. Ho dato un'occhiata su internet e nella zona che cerchi ci sono molti campeggi, potresti provare a leggere i vari feedback nei forum per capire se qualcuno potrebbe essere di tuo gradimento. Per tutti, ma soprattutto per quelli che sono più vicini e che sono stufi dei vari Bibbona e Castelluccio [:D][:D][:D], il we del 20-22 andrò a Riva del Garda, area di sosta di Brione ! Per chi potrebbe essere interessato all'alternativa meno vip [:p], ci si potrebbe organizzare insieme [:)]
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 08/07/2012  16:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gaetano

Modificato da spry67 il 09/07/2012 alle 11:41:39
17
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 09/07/2012 alle: 15:00:59
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 09/07/2012  11:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella l'area sosta di Riva del Garda, ci starete senz'altro bene. Noi per tutto il mese abbiamo la bimba a Vada con i nonni per cui ogni we sostiamo lì. Ciau
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 09/07/2012 alle: 15:48:30
IN FIL TRA ZIO NE aaaaaaararrrghhrhrhhrhhrhrhrhhrhr[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Luca mi raccomando relazione particolareggiata del COBB Grill. Qualità dei cibi, preparazione, cottura e pulizia. ciao a tutti.
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 09/07/2012 alle: 15:51:49
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 09/07/2012  11:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] Non sarebbe niente male[;)] Ma come si fa in un giorno e mezzo a fare tutti'sti km e rilassarsi! Già Castelluccio 3 oe di viaggio ti mette KO...[:(!][:(!] Uffina...Solo in caso di ponte ci possiamo spostare più lontano[V][V] Giovy
spry67
spry67
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 16:30:35
Bene, allora se ci sarete anche voi il we del 20-22, e noi troveremo posto, ci si potrebbe incontrare anche per uno scambio di gagliardetti (leggi bicchiere di vino o caffè) [:)] ops ho letto Garda e non VADA...sarà il caldo [:D]
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 09/07/2012  15:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da spry67 il 09/07/2012 alle 17:13:18
spry67
spry67
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 16:33:50
Ti do perfettamente ragione ! Ieri per tornare dal lido degli Scacchi (circa 150 km) ho impiegato tre ore e per fortuna che ho fatto delle strade basse per evitare l'imbuto di Bologna. [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/07/2012  15:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gaetano
spry67
spry67
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 16:38:05
ciao Luca, posso chiederti come ti sei accorto dell'infiltrazione ? Sempre che sia l'argomento che hai accennato. E' uno dei miei incubi, oltre a quello di rimanere in panne con il camper in mezzo alla strada durante una vacanza (anche se ho l'assistenza stradale)quote] Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 09/07/2012  15:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Gaetano
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 09/07/2012 alle: 16:51:00
X chi viene in danimarca: Aggiunte alcune tappe, il giro si può fare in entrambi i sensi. Ciao a tutti

Clicca qui

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link