quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 12/07/2012 12:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amico mio[:)]per la parte meccanica,fatti mettere in contatto da Leona con Barracuda(tanto lui non legge e neppure scrive)che forse ti può consigliare se non fare il lavoro. Eh...si per la Danimarca il Leo è un amicone[}:)][}:)][}:)]ma vedrai che foto posteremo al ritorno[:)][:)][:)][:)][:)] saluti e[:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 12/07/2012 00:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me siete fratelli gemelli separati alla nascita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] ciao Gaetanoooooooooooooooooooooooo Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/07/2012 12:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 12/07/2012 15:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 12/07/2012 13:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> power switch,è uno degli accessori che ho montato ultimamente,non credo sia indispesabile però fa bene il suo lavoro[:D][:D][:D] a presto pigro[8D][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 12/07/2012 15:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandrone[;)][;)][;)]che piacere leggerti,occhio a quel posto,l'ultima volta che c'è stato Mea,non lo abbiamo più sentito e tantomeno visto[:(][:(] sarà l'aria[?][?][?] ciao a presto a settembre facciamo tutti un bel raduno SUPERid="Arial Black">id="size6">id="red"> Luca
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 13/07/2012 12:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trilly è meglio che lasci fare le info del Leo o rischi di fare un viaggio da incubo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buona serata a tutti e buon WE,io sono alle Gorette[:)][:)][:)][:)][:)] saluti e[:X][:X][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 13/07/2012 01:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandrone,appena si rientra dalle vacaze,ordine del giorno RADUNO RAGAZZI SENZA CONFINIid="Arial Black">id="size6">id="red"> serve una location tipo città di castello VECCHI E NUOVIid="Book Antiqua">id="size6">id="navy"> Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 14/07/2012 15:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci danno l'uso di una stanza tutta per noi? Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/07/2012 19:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti dal caldo della bassa veronese...niente camper[:(!] ! Buon we [:D] Gaetano
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/07/2012 15:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto a nostra disposizione...anche il cinghiale che scorrazza nel suo recinto se vogliamo!
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 15/07/2012 15:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico, io direi che si potrebbe fare per l'ultimo WE di Settembre,con ritrovo da venerdì sera,appena rientriamo più o meno tutti lo mettiamo subito a programma. Buon proseguimento di vacanza[;)][;)] Io tornato adesso dalle gorette in compagnia di Luca,Rita e i piccoli Alessio e Sara,siamo stati benissimo[:)][:)][:)][:)][:)] Adesso ci aspetta il grande Nord[:D][:D][:D][:D][:D] baci a tutti[:X][:X][:X][:X] Luca