quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/07/2012 17:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 31/07/2012 10:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano,è una vita che non ci si vede,mi raccomando per settembre al mega raduno,che Sandrone si appresta ad organizzare,non potrai mancare[:)][:)][:)] Sandrone dacci dentro[:D][:D][:D][;)] Luca
Luca
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 31/07/2012 08:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devono andare piano perchè li devo raggiungere, considerando che hanno una settimana di vantaggio e 250Km in meno[xx(]
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 31/07/2012 14:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]E li raggiungi li raggiungi! Tranquillo! Io sono l'ultima a partire![:(] E la prima che ha puntato la Danimarca![:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/07/2012 13:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si![:)]
quote:Risposta al messaggio di achillebalu inserito in data 31/07/2012 15:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Catia e ben arrivati tra noi[:)][:)][:)]vi auguro una buona vacanza,in attesa di presentarvi presto tutti gli amici di questa compagnia,mi auguro di vedervi a settembre con tutti gli altri[;)][;)][;)] a presto[:X][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 31/07/2012 15:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao amico stanziale,mi dispiace che tu sia stato vittima della scellerata[:D]campagnia denigratoria,su usi e abitudini del Leo,circa tappe/Km,ma sai che io ti voglio bene anche per questo,per cui ti aspetto il prossimo anno per Capo Nord,dovessi veneri a prenderti di peso,questa volta giuro che lo farò[:)][:)][:)] a presto e buon campeggio[V][V][V][V][}:)][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 31/07/2012 21:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo sei un mito[:)][:)][:)][:)]adesso capite cosa vuol dire un viaggio organizzato dal Leo[;)][;)][;)][;)]abbiamo lottato per averlo con noi ed il suo ingaggio per questo gruppo è un grande sacricio,ma tutto ben speso[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quando vedete il delfino sulle nostre maglie,non dovete far altro che seguirci[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] GRANDE LEOid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/08/2012 12:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio ragazzi.... e aggiornateci!!
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/07/2012 20:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>