quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 29/08/2012 20:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahhahahahahha, chi la fa l'aspetti. Almeno non ci abbiam rimesso i biglietti dell'aereo [^] In tempi di crisi son soldi risparmiati anche quelli. Buona giornata RSC, oggi piorrà, non preoccupatevi il camper l'ho messo al coperto. Luca
La sensazione di liberta' che ti da' questa "pista ciclabile" e' difficilmente comprensibile.
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 30/08/2012 07:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è caro mio...non è così....ma che ci vuoi fare,noi siamo pieni di colore e voi siete sempre in BiancoNero [:D][:D][:D][:D] Luca
www.erimari.it
si feteggia 1 anno Rsc Quindi...tutti presenti! Stiamo organizzando un bel programma x grandi ma sopratutto x bambini... A giorni mettero' il programma completo sul forum...nel frattempo nun piate impegni che fine mese ce demo da esse tutti!! Un saluto generale a tutti. sandrone/sandrino.quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 30/08/2012 16:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Sandrino[:D]così mi piaci[:X][:X] per questo we,sono incerto...rocchette o no rocchette...questo è il problema...questo meteo cosa farà[?][?][?] Luca
http://www.youtube.com/watch?fe...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 30/08/2012 17:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FANTASTICOid="Andale Mono">id="size6">id="red"> Dedicato anche a Mea,Gianfry,Kaluda e molti altri[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 30/08/2012 16:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI PIACE!! Penso proprio che ci saremo!
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/08/2012 19:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 31/08/2012 20:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vado Giovedì 13,chiaramente in auto[;)] se cambiate data,sentiamoci[:)] [:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/08/2012 20:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHaahhahha si fantastico, Lucaaaa per fortuna che ho incontrato te(detto alla Jannacci in son sciupà, lasa sta oscar della bontà), almeno so che qualcuno ogni tanto mi pensa, è bello sentire tanto affetto[:)] Io invece di Parma vado ad una fiera di sommergibili per capire i segreti della tenuta stagna. [^] Forza juve, forza viola, forza Roma (ciao Sandrone) forza tutti, ecchisene. Luca P.S. questa sera refosco dal penducolo rosso[:I][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di nuovo zazza inserito in data 31/08/2012 21:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientata a tutta la family zazza,se guardi indietro ho messo qualche foto,siamo stati bene e la compagnia è stata come sempre ottima,non si riesce a girare con 6 camper se non c'è amicizia e affiatamento,per il raduno di fine settembre ci saremo tutti perchè abbiamo nostalgia di tutti[:)][:)][:)][:)]e tanta voglia di ripartire[;)][;)][;)][;)] Luca