quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/09/2012 10:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Creta, vista non in camper, bella, ti costa un botto in traghetto. La parte nord non mi è piaciuta per niente, bello il sud, mi sono piaciute molto Matala e Agia Galini, c'è comunque molto da vedere, ci sarebbe la gola di Samaria, Falasarna e poi la spiaggia con la palme che sta ad est (Vai ? forse), ma non so se ne vale la pena, il Peloponneso è altrettanto bello, c'è molta meno gente c'è un sacco di roba da vedere ed è raggiungibile in modo più veloce ed economico. Olimpia e la costa ovest, si scende nel mali e si risale verso Nauplio e Corinto con Micene e il teatro di Epidauro, boh vedi tu, è che perdere 5/6 giorni di viaggio e un bel botto di soldi non so, magari avere un mese di ferie sarebbe interessante. Facci un pensierino. Per ora la mia idea è Germania, Belgio, Olanda ridiscendere dalla Francia con Parigi e l'Alsazia. Molto meno esotico. ciau
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 01/09/2012 22:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco arrivato l'ultimo reduce dalla Danimarca[:)][:)][:)] questo we,tutti fermi[?] Buona domenica ragazzi[:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 01/09/2012 22:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella li Marco, a Erding come è andata ? scivoli e birra tutto bene eh ! Colloquio, fatta, appena mi liberano dal periodo di preavviso mi sparo un mese e mezzo in quella ridente cittadina che è Pomezia. Poi girerò un po' li a roma alla sera, magari ci si vede per una birra anche con Sandrone/ino. Spero di anticipare il preavviso altrimenti sarò li a metà ottobre e le giornate sono moolto corte. Ora finisco l'impasto della pizza e poi entro in clima pre partita. Forza Juve. Luca
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 02/09/2012 16:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa non ho capito,vai a lavorare a Pomezia[?] Luca
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 02/09/2012 16:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi ci incontriamo x una birra-panino-pizza-bistecca-pesce...e magari anche qualche gnocca.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/09/2012 17:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio solo un mese e mezzo a Pomezia, l'azienda apre poi un ufficio a Milano. Sandroneeee, magari a Trastevere da Olindo, visto che ad Agosto era chiuso per ferie. Oggi partita scialba, ma dico non la possiamo togliere sta regola del cavolo del cartellino rosso facile ? Che rottura...non mi sono divertito nonostante il risultato. Vedo se riesco vedere del bel calcio con Inter-Roma. ciao a tutti Luca
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 02/09/2012 18:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no... no...non è sparito è in giro a sparare agli uccellì[:D][:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di nuovo zazza inserito in data 31/08/2012 21:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 02/09/2012 18:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/09/2012 22:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 03/09/2012 09:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti[:)][:)][:)][:)] ci sei questo we al mare[?]e gli altri[?] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 03/09/2012 11:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 03/09/2012 14:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, bentornati, noi rientrati settimana scorsa e ora pieno lavoro. Abbiamo visto che avete fatto un bel giro, noi vacanze stanziali riposanti. Speriamo di rivedervi presto. Un abbraccio a tutti gli RSC. Gianfranco Antonella