quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/09/2012 22:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vediamo come mi accoglie domani mattina quando arrivo[:D][:D][:D][:D] ti mando un SMS nel pomeriggio e ti dico dove siamo,così conoscerai il principe dei camperisti LEONAid="Arial Black">id="size5">id="red"> Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 06/09/2012 22:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vediamo a fine mese mitico!!ma Enrico 66 che fine ha fatto[?][?][?] lo hai visto o sentito[?] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 06/09/2012 22:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..Mitico Leo...nn vedo l'ora[:)][;)]
Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/09/2012 22:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 06/09/2012 22:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale prolunga?
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/09/2012 00:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovy il presidente esagera sempre, io non sono il principe dei camperisti, io sono un umile servitore del PResidente, lo seguo e lo servo umilmente, cero di fare il meglio, pensa a volte mi frusta anche !![V][V][V][V][V] Comunque speriamo di poter entrare al baia azzurra, l'ultima volta, arrivando dall'unica strada possible, e parcheggandomi nell'unico spazio disponibile, la receptionist mi chiese gentilmente di spostarmi, credo che faro' montare un pala da elicottero in modo da elevarmi in caso di necessita' e quindi lasciare il passo a camperisti che si meritano di entrare in quel campeggio, mica a delle bucce come me e il mio misero camper che squalifico il campeggio e per di piu' insudicio la sabbia delle piazzole calpestandola con le mie ciabatte.
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 07/09/2012 14:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLA, MA TU VAI? Quando arrivi a Roma? ma vieni col camper e family?
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 07/09/2012 14:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 07/09/2012 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcooooo a Roma vengo per lavoro, cioè Roma, Pomezia per la precisione ci starò un mese e mezzo. Vengo da solo e me ne torno a casa per i fine settimana. Per la Francia era un'idea, lo hai detto tu di tirar fuori delle idee, io ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente. Se vado ? Dipende da quanto tempo ci metto per sistemare il camper. Ieri ho scoperto un'altra infiltrazione dalla finestra della mansarda. Evvai. Domani all'alba inizio a smontare un po' di mobili. buon week end.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/09/2012 15:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Luca! Come butta per l'uscita? C'è sempre la stessa stangona ultimamente rompi? [:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/09/2012 22:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/09/2012 20:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il leo ti aveva preparato i gamberoni,lo spada e una bella orata...adesso è rimasto solo il filmato della Danimarca[:D][:D][:D][:D] Ti aspettiamo per domani mattina[:)][:)][:)][:)][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 07/09/2012 16:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettiamo prima o poi[:)][:)][:)] Luca