quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 17/09/2012 09:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/09/2012 20:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 17/09/2012 11:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buongiorno a tutti, abbiamo le stesse idee sulla pianta[:)][:)][:)] per adesso niente telefonata[:(][:(] trascorso ottimo WE in compagnia di Leona,Barracuda e Vincenzo[:)][:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 17/09/2012 13:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amico mio...sei latitante[:)][:)]devi partecipare[;)][;)] comunque per me è stata la prima volta,contro la decima del Leo,però devo dire che siamo stati veramente bene,poi la sera in sosta a Castiglione del lago,dove stanno attrezzando l'area con scarico,carico e corrente,ovviamnente dopo non sarà più gratuita,ma il posto ne vale la pena[:)] e per pranzo è partita la Fiorentina[:p][:p][:p][:)][:)] ti aspettiamo,prima o poi[:D][:D][;)] Luca
chi deve capire capisca !id="red">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 17/09/2012 14:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stanno allestendo un AA a Castiglione? in quel punto sosta alberato vicino al circolo delle barche? Bene a sapersi magari dopo sarà un pò meno affollato[;)] Per quanto riguarda la nostra conoscenza sembra sia destino che non ci si becchi mai! .....comunque continuo a leggervi con piacere in attesa del momento giusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 17/09/2012 18:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vuoi comprare un Mc? Io ce l'ho e lo ritengo un mezzo con un ottimo rapporto qualità prezzo anche se..... meglio parlarne in privato[;)]
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 17/09/2012 19:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si quella,sono a buon punto,scarico fatto,devono montare le colonnine e poi è fatta[:)][:)][:)] Leona è il più grande sostenitore del Mc Louis,penso abbia un mezzo simile al tuo[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 17/09/2012 18:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se bastasse uno stendardo a far grande un azienda[:D][:D][:D][:D] scherzi a parte confermo che i mezzi Mc Louis in esposizione erano veramente pochi ed in maggior parte di fascia economica,che ti devo dire[:)][:)][:)] saluti e [:X][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/09/2012 12:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è veramente bella[:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/09/2012 17:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No questo non lo puoi dire, moderazione intervieni perfavore, un Laikista non puo' dire questo di un Mclouis
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 18/09/2012 15:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio...nun succede MA SE SUCCEDE![:0][:0][:0]