quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 17/09/2012 23:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao damianoooo...a noi Zeman piace cosi, meglio un allenatore che fa' gioca' le proprie squadre che un allenatore che le squadre...se le gioca!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/09/2012 18:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 18/09/2012 19:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fate proposte e così abbiamo più scelta[:D][:D] anche il Leo studia,però con lui c'è bisogno di un meteo attendibile[:D][:D][:D] Lui stava pensando a Napoli io al Cilento ecc...ecc... [:X][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/09/2012 20:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mantova e ferrara, così ci raggiungevano anche Gianfry e Gaetano.
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 18/09/2012 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per rivedere Gianfry,devi andare a "chi l'ha visto"[:D][:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 18/09/2012 22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli parli ma tu il ponte non lo fai mai[8)] sei tutto chiacchiere e distintivo[;)]
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 18/09/2012 22:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zitto zitto che forse sta' vorta e' er momento bono...ma nun se famo senti![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 18/09/2012 19:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sono ancora qui giù al nord !! Penso e spero che la prossima settimana sia l'ultima qui poi dal 29 sono a Pomezia. @Marco, oggi mia figlia mi ha chiesto" Papà ma noi per che squadra tifiamo ?" Certo che i giovani di oggi sono proprio ingenui eh. Beh anche qualche adulto mi sembra un po' fuori strada Pezzo del giorno da vostro Dj, London calling The Clash. Un salutone a tutti.
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 19/09/2012 09:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, guarda il 29 potresti venire pure al raduno![:D] Vedrai che in questi anni di imbattibilità sapranno bene che strada intraprendere. I miei ormai sono indirizzati bene, prossimamente li porto pure allo stadio[:D] X stasera fremo, veramente ci dirà se siamo forti noi, oppure che in Italia il calcio è diventato mediocre dove noi siamo sopra a tutti.
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 19/09/2012 09:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si questa sera prendete una scarica di legnate[:D][:D][:D][:D][:D] ah...dimenticavo...auguri per la partita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @LUCAAAAAAAAAAAAAAA,ti aspettiamo al raduno[;)][;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/09/2012 10:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiè, guarda che a cercare di portare sfiga porta sfiga, la sfiga a boomerang. Ma quale raduno! fine settimana smonto il frigorifero. Ma come li montano i bagni questi della Elnag ? Usciva l'acqua anche dai tubi, alcune fascette sono piene di ruggine, bah. ciau.
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 18/09/2012 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 19/09/2012 13:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano