quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 19/09/2012 13:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa' er favore...nun scrive il nome della nostra regione...scrivi nei dintorni di Roma...io solo a senti' quer nome Lazie mi fomento subito da teppista da derby. [:D][:D][:D]Haooo scherzo...pero' scrivi sempre "dintorni de Roma".[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 19/09/2012 14:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 19/09/2012 11:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vieni senza camper,hai detto che il 29 sei a Pomezia[?][?]buttalo e prenditi un mezzo serio,ti puoi consigliare con il Leo[:D][:D][:D] baci a tutti ragazzi Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 19/09/2012 20:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure il sottomarino[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Massifusco inserito in data 19/09/2012 22:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giù il cappello!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Massifusco inserito in data 19/09/2012 22:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno più c.... che anima[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buongiorno a tutti[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 19/09/2012 22:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrai dire giù i capelli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Mea sei un mito[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 20/09/2012 15:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sembra una cattiva idea... parliamone[;)][;)]ciao amico mio[:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 20/09/2012 14:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io probabile fermo[:(]però non è detto,magari un salto a Rapolano[:)] comunque ti faccio sapere,gli altri non saprei[:)] @conte[?]ma lasciamolo fare con quei tre peli in testa,siamo superiori,che vada dove vuole[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]siamo superiori...per me potrebbe andare anche in panchina[B)][B)][B)] ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/09/2012 17:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si superiori, pensa che il capo dei club viola ha scritto alla figc dicendo che conte non deve allenare e nemmeno entrare allo stadio[xx(] Pensa quanto tutta l'italia ha paura di conte! Io questo week andrò nella mia solita ladispoli[:D]
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 20/09/2012 18:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non la penso così,altrimenti siamo sempre i soliti provinciali[:D][:D][:D][:D][:D] te pensa che c'è ancora qualcuno in giro che pensa che avete vinto 30 scudetti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Meteo ottimo buon Ladispoli[;)][;)] Luca