quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 20/09/2012 18:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Premesso che le pay TV e il calcioscommesse hanno rovinato questo sport, non sta a me giudicare ma se effettivamente è coinvolto lui e tutti gli altri devono essere RADIATI dal calcio. Con tutto quello che guadagnano, ai lavori forzati devono andare!
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 21/09/2012 00:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io radierei anche i tifosi! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/09/2012 17:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella lì. Ci vediamo la partita assieme così finisce che ci prendiamo a pugni. C.a.z.z.o. ragazzi per 22 uomini in pantaloncini che corrono a volte scompostamente dietro ad un pallone, c'è un'atmosfera da guerra, e che è ?? Dovessimo mettere tutta sta energia e rabbia per giudicare e rompere le scatole ai politici che si bevono, mangiano i nostri soldi, magari avremmo un'Italia un pelino migliore. Luca
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 20/09/2012 15:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano,inizia a lavorare sul programma che organizziamo un uscita,mi piace l'idea[:)][:)][:)][:)][:)] a presto[;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/09/2012 10:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io ero un grande tifoso, ma ora non più[;)] Per il WE posso partire Sabato pomeriggio meta da decidere all'ultimo minuto. Voi uscite?
http://www.cibodistrada.com/nr/...
In pratica bisogna scrivere all'indirizzo e-mail segnalato nel sito entro il 2 ottobre i propri riferimenti e ti prenotano il posto camper (12 euro incluso kit di benvenuto). Secondo me essendo un festival con tante possibilità di degustare cose diverse e con gusti diversi sarà molto difficile accontentare tutti con un programma culinario definitivo e ben organizzato (farò già fatica a mettermi d'accordo con mia moglie su dove andare). Ma lo start mangereccio dal parcheggio camper non ce lo toglie nessuno[:)], poi si vedrà strada facendo dove fermarsi a "degustare"...quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/09/2012 10:31:57 (> GaetanoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 21/09/2012 14:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stati due anni fa, andateci che merita!
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 21/09/2012 14:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sembra una malvagia idea[;)][;)] chi viene[?] Luca
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 21/09/2012 12:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ancora non ho deciso,domani pomeriggio la Cri vuole portare la piccina alla festa di un amica per cui non ho deciso niente,ho sentito il Leo (se ci sei batti un colpo[:D])che aveva una mezza idea di andare a Vallombrosa. Aggiorniamoci a domani mattina se qualcuno ha programmi si faccia aventi[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/09/2012 16:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 21/09/2012 16:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Gaetano,apri una lista e vediamo chi aderisce[:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/09/2012 17:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia!! il 5 ottobre e' il compleanno di mia figlia grande...gia' preparato festa con i suoi amici...se je dico che nun se fa' piu' gnente...cambia papa'! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/09/2012 16:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allota domani andiamo verso il mare:Bibbona/Donoratico/Cavallino matto[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 21/09/2012 18:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 22/09/2012 12:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se era bimba in qualche modo la svangavo, una festa diversa , una festa con altri amichetti, insomma riuscivo a convincerla... Ma colei fa' 14 anni e se provo a cambiargli programma son un padre morto![:D][:D][:D]