quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 22/09/2012 13:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti capisco, pensavo fosse piu' piccola ! Mio figlio preferisce andare al cinema con gli amici piuttosto che andare in camper, ma ha "soltanto" 12anni [:(!] ! Gaetano
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 23/09/2012 01:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ce' ne' anche una piu' piccola di 2 anni e 7 mesi...ancora riesco con lei a convincerla di andare dove voglio io...ma non sempre! [:D][:D][:D][:D] Buona domenica a tutti !!
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/09/2012 20:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi sicuramente oggi nun perdemo!! [:0][:0][:0] [:D][:D][:D] fate il favore...x mercoledi azzoppatecene 6/7 giocatori ma non in cattiveria...SPACCATEJE LI MENISCHI!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 23/09/2012 09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prenderemo conte per i capelli[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buongiorno a tutti ragazzi senza confini[;)][;)][;)][;)] oggi lavato il camper pronto per il raduno[:X][:X][:X][:X]porto anche le magliette che mi sono rimaste anche se non riuscirò ad accontentare tutti[:(][:(] Leo non fare come sempre la prima donna[:D][:D][:D][:D]e vieni con noi[:)][:)][:)][:)]su forza dai...fai il delfino curioso[:)][:)][:)][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]a tutti ragazzi Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/09/2012 13:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ripreso ieri con tanto di gomma bucata, nel piazzale del concessionario, quando l'hanno parcheggiato, e' entrato un bullone nella ruota che balls...lavori in carrozzeria rimandati. Al 8 ottobre! È' diventata la novella dello stento! Speriamo che martedì il montenegrino sia in forma...è ci sia con la testa.. Ieri ha sbagliato un rigori o facile facile Massimiliano
quote:Risposta al messaggio di Massifusco inserito in data 24/09/2012 01:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e buongiorno[:)][:)] a Jo-Jo non gli puoi dire niente ma a parte il rigore non è mai stato in partita[:(][:(][:(][:(][:(]peccato perchè alla luce dei risultati sarebbe stato fenomenale e abbiamo buttato alla grande una partita[;)][;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/09/2012 11:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/09/2012 11:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono commosso sigh sigh! quasi quasi domani sera, se vinciamo, non ti prendo in giro[;)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/09/2012 11:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.youtube.com/watch?v=...
"Qui troverete tutto il programma...Klicca"
id="red">id="size6"> stanno organizzando...."Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"
id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 24/09/2012 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano e grazie,ricordo con piacere il primo incontro e la prima uscita con il gruppo RMT a s.martino in rio[:)][:)][:)][:)][:)] a presto[;)] Luca