quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 27/09/2012 11:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca...Allora un covo x vedere la partita?? Semplice vai verso Testaccio/ garbatella/ Trastevere ecc. con la bandiera della Giuve vedrai tantissime persone che t'inviteranno nella loro casa x vedere la tua squadra del cuore![:D][:D][:D] il problema sara' uscirne! [B)][B)][B)][:0][:0][:0][:D][:D][:D] Vabbe' dai te porto a Trastevere a magna' da mi zia...occhio pero' a te te piace la pallacanestro. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 27/09/2012 11:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca, a pomezia non so, ma tanto di sabato sera fanno solo la juve quindi basta trovare un pub/pizzeria. Basta che non so dell'inter! ma vieni con la macchina?
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 27/09/2012 20:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, automunito sono. Mi sparo il viaggio all'andata e il ritorno quando ho finito, i fine settimana me ne vado e torno in treno. Così alla sera faccio il turista, anzi vi romperò le scatole per avere consigli su come passare le serate. Un pub anche a Roma mi andrebbe bene per vedere la partita, per quello te l'ho chiesto, stare in albergo è na tristezza mi sa di ospizio. E preparate anche una lista di locali in cui passare una serata. Ve beh, comunque sapete che io da lunedì e fino a metà novembre sono lì, quando vi va mi fate sapere e ci si vede. Per tutti, buon raduno e buon divertimento. ciau. Luca
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 28/09/2012 09:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a te io sono su italo,di ritorno da Milano. Luca
Luca
http://www.erimari.it/
Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 01/10/2012 08:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano