quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 03/10/2012 10:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo camper ha dei problemi seri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] possiamo fare sabato Rapolano[;)][;)][;)]io posso muovermi da sabato mattina aggiornami sul programma[:)][:)] guarda dove ti porto... http://www.termesangiovanni.it/it/contatti-dove-siamo.html Luca
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 03/10/2012 11:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra che gia così è da finale di coppa del mondo[:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 03/10/2012 11:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispaice Gaetano,ma la prenotzione era da fare entro il 2 ed io pensavo di non esserci neppure sabato[:(][:(] a presto amico mio Luca
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 03/10/2012 14:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di Albax inserito in data 03/10/2012 16:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saida e ben arrivati,nel gruppo ci sono anche altri Toscani,oltre a diversi Roamani[:D][:D][:D][:D] e poi un Marchigiano,che vale per 4[:D][:D]qualche Lombardo,Emiliani,nuovi amici dalla Puglia e più siamo meglio è[;)][;)][;)] a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 03/10/2012 14:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'informazione[;)]ma te quando ti decidi a fere un uscita con gli amici[:D][:D][;)] a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di nuovo zazza inserito in data 03/10/2012 21:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande zazza sei un fiume in piena[:)][:)][:)][:)][:)][:)] ci vediamo presto,ci studiamo un bel ponte[:D][;)][;)][;)] notte a tutti amici miei[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 03/10/2012 15:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Direi proprio di si, ci sono parecchi stand ognuno con specialità diverse, anche internazionali. Se vuoi assaggiare tutto avrai un bel da fare[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 03/10/2012 17:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao grande, avrei voluto partecipare da Erimari ma purtroppo avevamo altri impegni, con l'arrivo dell'inverno causa lavoro le uscite diventeranno sempre più rare, comunque abbi fede appena posso....[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 04/10/2012 00:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi aspettiamo[:)][:)][:)] si avvicina il ponte ragazzi,snocciolate programmi[:D][:D][:D][:D] Luca