quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 05/10/2012 08:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle terme ho una mezza idea di andarci domani...ora guardo quando mi sveglio quanto voglia ne ho[:D][:D][:D][:D]comunque per me le terme sono ok,in particolare quelle di s.giovanni[;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/10/2012 09:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima,per il ponte,non saprei,per adesso siamo più orientati sul centro Italia,comunque mai dire mai[:)][:)][:)][:)] le rocchette[?]da quanto non ci andate[?]uno di questi we ci vediamo al mare[;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/10/2012 19:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/10/2012 19:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucaaaaaaa! Se vai alle Terme, fai u n salto da noi a Sinalungaaaaaa! Dai, dai! Vieni a TROVARCI[:D][:D] C'è anche Ziodani dalla ns. Italia del Nord[:p][:p][:p] Domani pranziamo insiemeeeeeee!! Dì alla Crì che a 'sto giro può fare uno strappo alla "linea" tanto è bella lo stesso[^][^] Alò! Vieniiiiiiiiiiii!! Io sono a negozio fino alle 13, èpoi libera fino alle 15,-15,3o circa.. ti aspettooooooo[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:X][:X][:X][:X][:X] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][;)][;)][;)][;)][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/10/2012 22:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy,sarei venuto volentieri,ma alle terme ci vado in auto oggi pomeriigio e ceno sul posto,apertura straordinaria con cena..ecc..ecc...terme di s.giovanni,spero di vedervi presto[:X][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di nuovo zazza inserito in data 05/10/2012 22:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Saturnia si potrebbe fare,non il prossimo che sono fermo per lavoro,ma quello dopo che ne dite[?]adesso vado a Rapolanano[:)][:)][:)]ciao a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 05/10/2012 21:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e scusate l'intromissione[:)] Leona una sola parola...CAGNINA[;)] e ho detto tutto. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/10/2012 13:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale intromissione,magari un giorno riusciremo anche ad incontrarci[;)][;)] ciao e buona domenica a tutti,terme di S.Giovanni (Rapolano) serata fantastica con cena al lume di candela e terme aperte fino alle 1.00 sono passato anche dalle terme dell'antica querciolaia,ragazzi...roba da non credere,ci saranno stati più di 100 camper[8D][8D][8D][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/10/2012 13:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIda chissa' che un ci si incontri per bere un po' della Cagnina che tu mi porterai !![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 07/10/2012 20:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il prossimo we lavoro,per cui salto. Ci[:)] vediamo presto Luca