quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 08/10/2012 16:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,assolutamente si ci devi raccontare,poi per le feste di Natale non mi dispiacerebbe fare un giro sul Gargano e Salento[;)][;)][;)][;)] Lo scorso anno con altri tre amici abbiamo fatto la Sicilia e questo potrebbe essere l'anno della Puglia[:)][:)][:)] Ti aspettimo con le prime impressioni[;)] E poi con il tuo camper siamo parenti[:)][:)]io ho il 2[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 08/10/2012 21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora ci prendi per la gola...buongiorno a tutti [:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 09/10/2012 21:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio al meteo[;)][;)] sarai in compagnia di Enrico66[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di nuovo zazza inserito in data 09/10/2012 20:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zazza io sono fermo più o meno per un paio di we,per cui penso di uscire direttamente per il ponte,anche se ancora non ho deciso dove[:(][:(][:(] poi organizziamo Rapolanano però terme di S.Giovanni[:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/10/2012 21:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo so ... il meteo fa ****** ma per ora non posso andare alle terme sarebbero pericolose x Mattia! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 10/10/2012 14:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono fiduciosa... e parto venerdi' sera ... con arrivo verso le 22-23!! Speriamo bene....[:D]
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 10/10/2012 12:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Video della Danomarca[?][?]si...aspetta e spera è un mese che lo aspetto,ma il Leo è troppo preso a far montaggi del Fisk...di Zazza presidente,non ha tempo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] baci[:X][:X][:X][:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di nuovo zazza inserito in data 10/10/2012 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zazza the best, forget the rest ! (Zazza il meglio scordatevi il resto). Per il ponte devo prima di tutto sentire se la scuola di mia figlia fa il ponte, se non lo fa' [xx(][xx(][xx(], se sono libero pero' penserei a mare... ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 10/10/2012 15:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trillyyyyy? Hai letto la tua postaa? [:X][:X][:X] a tutti Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/10/2012 22:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gio'... ma in quella zona ci andiamo questo fine settimana(Abbadia S.Salvatore...) poi si vedra'... Grazieeeee