quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/10/2012 10:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo che qualcosa era successo...spero niente di grave!
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/10/2012 20:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere nostro ![;)] Si lo spero anch'io di stare un po' più insieme.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/10/2012 10:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X il 30 novembre e 1-2 dicembre tutto ok. Confermata Location ![;)]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 22/10/2012 16:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene sandrone siamo nelle tue mani per il raduno degli auguri di Natale di fine Novembre,quando sei pronto pubblica[:)] PRESENTE[:)][:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 22/10/2012 19:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao carissimo,assolutamente si,sarà. un piacere [;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 22/10/2012 20:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e ben arrivati [;)] anche per noi Cesenatico è una possibile destinazione di transito,nei prossimi giorni qualcosa pianifichiamo tra Toscana Emilia e limitrofi. A presto[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 22/10/2012 18:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco,scusa ma sono stato incasinato[:(]hai studiato qualcosa[?]sei sempre dell'idea di Cesenatito e Mantova[?] E il Leo cosa propone[;)][;)] LEOOOOOOOOOOOOOOOOO..cosa proponi[?][?][?][?][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/10/2012 19:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che questo fine sett. Danno temporali ! Io comunque sono reperibile x lavoro sabato e domenica.[:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 23/10/2012 19:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhi! che ucellaccio sei! Mica vorrai portacci sfiga[}:)][;)][:D][:D] Speriamo che venga freddo, ma senz'acqua[^] Apparte sherzi...stiamo valutando di fare il sabato Arcidosso in notturna e la domenica mattina trasferimento a Montalcino per la sagra del tordo che sò un paio d'anni che non andiamo..date un okkio..kissà..vi potrebbe interessare[;)][:p][:p][:p][:p] pensate bene.. ciaccini fritti, polenta, tordelli e ...brunello a go-goooooooo[:p][:p][:p][:D][:D] http://www.montalcinonet.com/ e che il tempo ci assista[xx(][:0] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 24/10/2012 00:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se siete sempre intenzionati ad andare a Torino per il ponte guarda bene il meteo[:(][:(][:(][:(]tuoni e fulmini[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/10/2012 16:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah![}:)] da qui al 1° sai quante idee cambiano[:D][:D][:D] in ogni caso XXXX le dita... Giovy
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/10/2012 16:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque si parte da Cesenatico allora?
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 24/10/2012 20:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,te quando pensi di passare da Tavarnelle? Io mi muovo giovedì 1 Novembre,Marco penso parta il giorno prima e poi gli altri,sempre in attesa che il Leo[:)]ci faccia partecipi del suo programma[;)][;)]per adesso la mia intenzione è quella di partire per Cesenatico Giovedì mattina,il resto è un incognita(causa tempo)comunque Domenica facciamo il punto della situazione. Ciao a presto Luca