quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 26/10/2012 18:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappiamo già dove sostare? Considerate almeno per sabato un carico/scarico? Io devo star fuori 5 giorni. Andiamo in libera, camping?
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 26/10/2012 20:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito sempre libera,io parto giovedì mattina,te arrivi a Cesenatico Mercoledì sera? @Kic voi quando arrivate? sempre che si confermi Cesenatico[:D][:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di Massifusco inserito in data 26/10/2012 23:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimiliano,allora siamo tutti in zona[;)]noi si pensava di fare giovedì cesenatico venerdì per la gioia dei ragazzi oltremare,poi mantova e alla fine una giornata di relax alle terme della valpolicella,però si aspetta il meteo[:)][:)]comunque teniamoci in contatto e saluti a tutti[:)][:)] Kic 2+2 Zazza 2+2 Fabio 2+2 Cdcocco 2+2 Luca675 2+2 Kiam 2+2 LEOOOOOOOOOOOOOOOO venite con noi[:X][:X][:X][:X] ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 26/10/2012 14:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao qualcuno pensava a S. Stefano di sessanio,Fonte Vetica e altre zone limitrofe ma ancora nulla di definitivo
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 26/10/2012 22:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso di arrivare la sera di mercoledì a Cesenatico. Non riuscirei a partire molto presto, per cui stavo pensando di fare sosta intermedia (tipo a Pescara), ed il giovedì in mattinata arrivare a destinazione. Ora vediamo un po'.
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 27/10/2012 07:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Buongiorno,voi quando partite[?]io parto da Firenze giovedì mattina sul presto e passo da Bologna,voi[?] per Cesenatico stiamo valutando la sosta in campeggio,poi vediamo sul posto. a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 27/10/2012 07:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho inviato una mail. ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/10/2012 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,in attesa del ponte tutti bagnati e quasi tutti a casa[:D][:D][:D][:D] a presto,via aspettiamo per fine mese con Sandrone[:)][:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/10/2012 15:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiti x Arcidosso. Per ora niente acqua. (siamo a Pienza) Xxxx molto le dita.. Ciaooooooooooo [:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 28/10/2012 07:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buongiorno a tutti ragazzi[;)][;)] Nicola quando arrivi te a Cesenatico,Mercoledì sera oppure Giovedi mattina[?] meteo in diretta! Firenze Piove e piove[:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/10/2012 09:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A cesenatico arriverò sicuramente giovedì mattina. Se riesco a partire mercoledì sera, farò tappa intermedia (pescara-ancona) per arrivare prima il giorno dopo. Altrimenti arriverò per ora di pranzo o poco più. Il meteo qui è: sole con qualche nuvola in arrivo e circa 18-20°.
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 28/10/2012 09:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preparati perchè ti interrogo[:D][:D]a Dicembre penso di fare un giretto nella tua splendida regione,per cui ti farò un sacco di domande[:)][:)][:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/10/2012 09:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A disposizione. Ti ospiterò volentieri. [:D]