quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 30/10/2012 20:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevamo farla viola[:D][:D][:D]ma visto che nel gruppo ci sono tanti gobbi abbiamo dirottato per un neutrale grigio con delfino azzurro[:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/10/2012 20:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbene. D'altronde ci avete già regalato montolivo. [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 30/10/2012 20:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da noi chiamato tontolivo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 31/10/2012 10:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, buon ponte a te e a tutti gli Rsc. Vestitevi pesanti perchè qui ieri mattina 2 gradi e adesso 8 con tanto vento che profuma di neve. Ci vediamo sabato[:)]. Gianfranco e Antonella
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 31/10/2012 15:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,quando arrivi cerca di capire la situazione parcheggi,occupa più spazio possibile[:D][:D][:D]mi chiami e mi dici esattamente dove sei così ti raggiungiamo,io penso di arrivare per le 10,30 circa a presto[:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di nuovo zazza inserito in data 30/10/2012 21:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 31/10/2012 15:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo[:D][:D]l'hai messa la naftalina nel camper[:D][:D][:D][:D]ogni tanto fagli prendere aria mi raccomando[:)][:)][:)] certo che quando si va al mare è un altra musica...WWWWWWWle Rocchette[:D][:D] ciao a presto[:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di nuovo zazza inserito in data 30/10/2012 21:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quindi siamo quasi colleghi! Anche noi abbiamo il nostro bel da fare. Dimmi una cosa, sei mica te quello che ha fatto scoppiare la centrale in quella scuola...?
quote:Risposta al messaggio di nuovo zazza inserito in data 30/10/2012 21:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quindi siamo quasi colleghi! Anche noi abbiamo il nostro bel da fare. Dimmi una cosa, sei mica te quello che ha fatto scoppiare la centrale in quella scuola...?