quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 22/11/2012 17:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande enrico ti aspettiamo da Erimari,te si che giri il mondo[;)][;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 22/11/2012 19:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato in val Pusteria in estate,per cui sul lato invernale non la conosco,però mi sembra chi si adatti anche per chi ha figli piccoli,possiamo raggiungere con i servizi velocemente Dobbiaco,Brunico,San Candido ecc... qualcuno ha informazioni[?] buona serata a tutti ragazzi[:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 22/11/2012 21:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo per il Sabato a pranzo dedicato alle specialità autoctone[:D][:D][:D] così te fai il cacio e pepe,Nicola tira la pasta ecc...ecc...[:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 23/11/2012 12:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ne parliamo,ho inviato una mail al campeggio,mi ha risposto che accetta le prenotazioni anche per capodanno purchè siano di almeno 5gg ora mi stavo documentando sulla zona,sembrerebbe ben collegata dai servizi per poetr fare qualche giro,Doddiaco,Lienz,Brunico[:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 24/11/2012 14:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no io rimasto a casa con la Michelle con la febbre[:(][:(] ci rifacciamo la prossima però[:)][:)][:)] buon we a tutti[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/11/2012 15:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passerà presto! [:)] Rimettetevi in forma per gli auguri di Natale. Buona l'idea di portare assaggi e vino delle proprie parti.[:D]
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 24/11/2012 15:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo assaggi vari[:D]portiamo tutti qualcosa anche di dolci,ognuno quello che vuole,dolce fatto in casa,panettone,pandoro torta nunziale[:D][:D][:D] e poi sabato a pranzo assaggi vari da nord a sud[;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 21/11/2012 15:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, bello ma non so se il camper sarà pronto. Dal Monginevro sei collegato anche al sestriere se non sbaglio. Parigi ho promesso a Filippo che l'avrei portato prossima estate, austria, Germania, olanda, ridiscendo dalla Francia, Alsazia e Svizzera. Ci si vede in settimana anche con Sandro per la famosa bireta ? Lucaaa, te l'avevo detto a inizio campionato che la Viola mi piaceva come scelta di giocatori buoni a giocare e non solo a correre. Ciauuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 25/11/2012 11:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amico mio,allora non hai venduto il camper[:D][:D][:D]è sempre un piacere leggerti,anche se ti ricordi raramente degli amici[:(]fatti sentire più spesso vagabondo girovago[:)][:)][:)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 25/11/2012 11:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mare[?][?]ancora mare[?]ci vivi al mare[:D][:D][:D] il portogallo mi intriga[:D] anche a me,ci vediamo venerdì[:)][:)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/11/2012Â 10:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vendere il camper?id="orange"> MAI!id="red"> id="size5">[;)] UN SALUTO