quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 04/12/2012 23:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Damiano,io ancora non ho deciso,forse 4/5 giorni in montagna,te che programmi hai[?] Luca
[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/12/2012 19:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da queste parti vanno tutti a Parigi e chi non va a Parigi va in Trentino,io ancora non ho deciso,sarei andato volentieri in Puglia,ma da solo mi annoio[:(] ciao[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/12/2012 15:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca ancora non ho fatto programmi, come ti dicevo non mi piace fare molti km visto la stagione (e il meteo[V][V]) . se qualcuno fosse interessato a stare nel centro italia se ne puo parlare D
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 06/12/2012 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nicola,allora tutto pronto per una nuova esperienza,lunedì mi racconti le impressioni,che gomme monti[?] ciao a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 06/12/2012 00:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Damiano,anche io non ho fatto programmi,penso alla neve,poi ad un giro,il fatto poi che non mi aiuta è che la piccina è stata malata la scorsa settimana e da lunedì è di nuovo con la febbre siamo tornati dal pediatra questa sera e borda altro antibiotico[:(]teniamoci in contatto[;)] dimenticavo,una buona serata a tutti[:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 06/12/2012 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 06/12/2012 21:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a liberarti sai dove trovarmi. Se vieni mi raccomando al peperoncino. [:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/12/2012 11:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 06/12/2012 19:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca, come sta la piccola! quindi a casa anche voi! caspita noi abbiamo messo le termiche al camper ma se lo sapevo che era questo tempo gli montavo il gommone! un saluto Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 07/12/2012 19:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina,oggi la piccina meglio grazie,per il 31 voi Vidor? salutami Simone e i ragazzi[;)] a presto,facciamo una bella uscita tutti insieme[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/12/2012 21:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quest'anno niente Vidor. [:(] Se il tempo ci da un pò di tregua possiamo parlarne! Salutami la Cri ciaoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 07/12/2012 15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho trovato il telefono se lo vuoi,ti piace il GO bianco[?] Luca
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 08/12/2012 13:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace[:(]chi ha beccato[?]noi ne stiamo uscendo adesso con la Michelle,la tosse aveva complicato le cose la scorsa settimana. comunque,ti dico la verità,visto il meteo dal mio punto di vista è più la sofferenza che il paicere,cosa ci fai per un WE a -15[xx(] a presto amico mio e saluti e baci a tutti[:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/12/2012 14:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha beccato il piccolo Simone. [:(] Per la temperatura bassa era proprio il mio obiettivo. Dovendo starci per una settimana a capodanno volevo fare le prove per 2 giorni vicino casa (non si sa mai in caso di problemi). Come ben sai è tutto "nuovo" per me.[:D]
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 08/12/2012 14:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque sei in campeggio e non dovresti aver problemi,ti confermo che il secondo serbatoio non è riscaldato,per cui se non riesci a far scendere una deviazione dal condotto truma non riempirlo,al limite a metà,lo usi per primo e lo usi per il viaggio[;)] La prossima settimana devo portare il mio perchè mi piove dentro il portellone laterale[;)] comprati se non lo hai il roll tank della fiamma a presto Luca