quote:Risposta al messaggio di nuovo zazza inserito in data 23/12/2012 19:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,è che vi voglio bene[:)][:)]e poi sarà un caso sarà stata fortuna,ma in questo gruppo ho incontrato tutte persone speciali,con le quali mi sono sempre divertito e trovato bene[;)][;)]e quello che dico sempre a tutti,ma è la verità[:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/12/2012 15:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 24/12/2012 16:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è tutto tuo[:)][:)][:)] ci vediamo a Gennaio,ancora tanti auguri ragazzi[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/12/2012 15:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il guerriero del vino crede poiche crede e beve vino i miracoli cominciano ad accadere ! Leona *ma se un bevesse i maracoli comincerebbero ad accadere lo stesso ? id="size3">id="orange">
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 25/12/2012 20:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francesco e tanti auguri anche a voi[:)][:)][:)][:)] e poi buon anno[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Fabiopit inserito in data 26/12/2012 22:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio[:)][:)] qua son quasi tutti in giro[8D][8D]io dovevo partire oggi direzione Puglia con Barracida e Leona,ma la piccina è con la febbre,penso di riuscire a partire domani mattina,se hai voglia di Puglia domani quando passo da Roma mi segui[:)][:)] un abbraccio a Bruna e alle bambine,ci vediamo presto[:)][:)] ti ho inviato il mio cell per mail saluti e baci a tutti[:X][:X] Luca