quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 04/01/2013 09:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben trovato Luca[;)] Matera è bellissima, visitala in ogni angolo[;)] Buon anno a te, Cry e ragazzi[:X] Pensa che fra un pò si ricomincia con il ...mare di casa nostra[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 06/01/2013 18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati! Mi fa' piacere che vi siete trovati bene... ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 06/01/2013 22:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il babbo Natale di Mea era ancora sano e salvo[?][:)][:)]pensa che Mea a parte gli amici che conoscevo è stato il primo che ho conosciuto sul forum[;)] ciao a tutti[:X] Luca
i porti
Matera
Luca
www.versiliacamperclub.it
. scoprirete un nuovo confine. Saluti Gino versilia
Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/01/2013 14:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, Anche se rimango dell'idea che la nostra Italia è sempre er mejo, (basta guardare le vostre foto), Parigi mi è piaciuta e conto di ritornarci in un altro periodo dell'anno un pò più tranquillo. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 06/01/2013 22:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 07/01/2013 18:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano chiedi quello che vuoi, sono stato al Catinaccio di Pozza di Fassa. Molto comodo, praticamente in paese. Collegato con le navette dovunque. Non ho avuto il minimo problema, bagni nuovissimi. Io ci tornerei ad occhi chiusi.