quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/02/2013 19:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! A giugno qualche we nel Salento lo faccio di sicuro. Organizziamoci.
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 14/02/2013 17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se andavi in appennino si poteva fare, giusto giusto avevo intenzione di andare a sciare Domenica[:)]
http://www.uisp.it/modena/files...
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 14/02/2013 23:47:24 (> ciao GaetanoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/02/2013 17:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno luca,siccome mi sono cambiate delle cose lavorative probabilmente al carnevale di cento ci andiamo il fine settimana che ci andate anche voi con il tuo gruppo(23/24),potrebbe essere un occasione per conoscersi[:)],io sono stato anche altri anni ma non ho mai prenotato,quindi aime non so come devo fare mi puoi dare delle dritte(sperando che non sia troppo tardi)[xx(][xx(] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 15/02/2013 14:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho prenotato compilando il modulo e inviandolo per mail. Se prenoti accanto al cognome metti RSC nome del gruppo e specifica nella mail che siamo insieme,cosi ci mettono vicini Ricevi poi una mail di conferma,fammi sapere se hai prenotato. http://www.carnevalecento.com/informazioni/biglietteria/8-pagine-sito/19-iscrizioni-camper.html Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/02/2013 16:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno luca! mail mandata devo solo attendere la risposta grazie e a presto[;)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 17/02/2013 11:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...manca una settimana[;)]ci aggiorniamo più avanti[:)] Luca
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 18/02/2013 14:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si va bene comunque,gli ho scritto per essere messi tutti insieme agli amici dell'allegra brigata,anche se monitoriamo il meteo,da Venerdì ha messo neve in appenino e su cento anche Sabato,teniamoci in contatto,ti invio una mail con il mio cell[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 18/02/2013 17:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco[;)],è sempre un piacere stare insieme a voi,speriamo di incontrarci a Cento,il Meteo è pessimo mette neve venerdi e sabato[:(] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/02/2013 18:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ok![8D] speriamo non nevichi,al massimo mettero' le catene al passeggino[:D][:D],...apparte gli scherzi, mi sovviene un dubbio[?][?] visto che ci sono le elezioni si sa nulla se fanno sfilare i carri o no[?] o sentito dire che a viareggio non sfilano i carri[xx(] pro' sinceramnete non mi sono documentato ,forse la cosa migliore è telefonare alla proloco di cento,domani chiamo e se ci sono problemi lo scrivo[^] ciao luca teniamoci in conatto[:)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...