Io viaggio italiano #4
il giorno di Pasqua
aperitivo
preparativi
le uova,apertura
escursione al Giglio
lo sport dei ragazzi senza confini
la spiaggia
dolce di gruppo fatto da Catia
Luca
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 02/04/2013 20:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKatia[:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 03/04/2013 20:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Massimo,pensa che il Leo li aveva promessi da circa due anni[:D][:D][:D]li stiamo ancora aspettando[;)]appena pronti posta una foto[:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 04/04/2013 17:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi affido alla maggioranza, le mie perplessità sono relative alle stagioni: il Gargano rende al meglio in quella balneare, diciamo da fine maggio in poi; la brussa e Venezia in particolare, invece, in primavera, senza calca e zanzare. Comunque mi piacerebbe ospitarvi per cui se è l'unico periodo per avervi qui, ben venga. Per kiam: allora ci sei riuscito?
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 04/04/2013 18:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [IMG]http://i49.tinypic.com/30kcdow.gif[/img]
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 04/04/2013 19:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei il camperista che ogni gruppo vorrebbe[:D]ti va bene tutto,in due giorni hai predisposto per gli adesivi...che dire...[:)][:)]bravo Massimo[;)][;)] Luca