quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 14/10/2011 14:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu senti chui parla....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/10/2011 20:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il ponte ponte, non so che fare, vediamo ad ora mi è venuta nostalgia della franscia, più precisamente provenza. Vediamo. Approfito per salutare i ragazzi romani che solitamente sono dei gran simpaticoni e gli altri che non ho conosciuto Trilly e Gianfranco, spero di conoscervi presto. Comunque per il ponte del 8 dicembre e/o capodanno, sappiate che per qualsiasi proposta sciistica io aderisco senza problemi, solitamente vado in crisi da astinenza da sci a cominciare già da maggio. Se volete vi faccio da guida nella zona Val gardena/ giro dei passi del gruppo Sella, vi faccio sciare 8 ore senza fare la stessa pista più di due volte. Buona domenica Luca
E' un bel pò che non mi facevo sentire, ma
non credete di esservi liberati di me[:D][:D][:D]
Fine settimana trascorso in ottima compagnia al
Raduno del fantasma di Anghiari con reale avvistamento del "fantasma".
"Avvinazzato" magari, ma pur sempre un fantasma[:D][:D][:D]
Conosciuto delle persone "speciali"[:I][:p][:)]
Spero prima o poi di incontrare anche voi RSC..
Purtroppo il lavoro ci permette di evadere solo di sabato pomeriggio, quindi con viaggetti corti.
Magari vedremo se si riesce fare qualche ponte...
Vi tengo d'okkio[;)]
Grosso [:X]
Giò quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/10/2011 20:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> Fermi ai box ! Mio marito ha deciso di coibentare i serbatoi... eccoci! Si sta fermi un bel po' !! Poi ora abbiamo anche la batteria motore che fa i capricci! Vedremo!
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 17/10/2011 11:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, magari!!...figurati se l'omo mi fa tutti 'sti Km. fra andata e ritorno in un giorno o poco più![}:)][}:)] Giò